domenica 4 novembre 2018

News su ronaldo alla juve

Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Un traguardo tagliato in Juve. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Nulla di grave, per carità, ma dopo avergli visto fare un movimento pericoloso, Sarri ha avuto paura che si potesse infortunare.


Dopo le polemiche per il cambio, il portoghese ritrova la serenità in Nazionale. Il portoghese può dimenticare e ripartire.

Quando Maurizio Sarri ha provato a spiegargli i motivi del cambio, Cristiano ha tirato dritto senza ascoltare. Poca voglia di sentire le ragioni della sostituzione, per CR che vorrebbe sempre giocare minuti. Da chi gli ha dato pubblicamente del bugiardo, ma anche chi lo ha sussurrato. CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE – Non sarebbe il grande incubo di quella canzone degli 883. Ma farlo passare con sogno, oggi, viene davvero difficile.


Il video che ricorda quella giornata storica. Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione.


Le parole del dirigente dell’Inter.

Italia perché non aveva ancora giocato qui. Ronaldo alla Juventus : è ufficiale! Il giornalista, da un po’ di partite vede CRal di sotto dei suoi standard e soprattutto non è stato più decisivo.


Non c’è penalty per la Juve che passi inosservato specie se decisivo, dato in pieno recupero e con più di qualche dubbio sull’effettivo tocco di Sanabria sulla gamba di Cr7. Secondo me sarà l’ultima, o al massimo la penultima. In una lunga conferenza stampa a tema mercato, Beppe Marotta ha parlato anche del colpo CR arrivato alla Juve quando l’ad bianconero era ancora lui. Notizie mercato Juve – L’indiscrezione del giorno per quanto riguarda il calciomercato della Juventus arriva direttamente dalla Spagna dove Don Balon, noto portale specializzato proprio in calciomercato e molto vicino alle vicende di casa Real Madri ha lanciato la bomba.


Eppure, il destino di CRpotrebbe davvero separarsi da quello della Juventus prima del tempo. Il nazionale portoghese è stato sostituito pochi istanti dopo aver portato la Juventus vantaggio per 2-contro gli Spurs, e sembra che questo abbia fatto infuriare il giocatore portoghese. Le ultime sul caso CR7.


ANSA) - TORINO, OTT - Lavoro di squadra! Crediamoci fino alla fine. La Juventus è sempre alla ricerca di una punta centrale per il 4-3-che ha in mente Maurizio Sarri per la prossima stagione.


Il primo trofeo della stagione va alla Juventus come da pronostico. TORINO – L’ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand ha parlato intervistato dai microfoni di Goal. Ricordo che una volta andai a casa sua e trovai una decina di persone nella sua stanza.


Nella mia carriera, grazie a Dio, non ho avuto infortuni gravi, ma sapevo di essere limitato in questo periodo, e lo sapeva il club. Un Isco che, nonostante tutto, il Real continua a valutare minimo milioni.

Gol arrivato al 72’, su calcio di rigore, trasformato da Cristiano con la solita freddezza. Telegraiscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventuse della Serie A! Juve e Inter hanno vinto ancora (con Atalanta e Torino), ma in modo diverso. Per questa ragione la sua presenza in campo contro i rossoneri domenica sera è in forte dubbio.


Sembra un’altra partita proibita, ma alla fine arriva, rigorosamente, Cristiano. Per il primo posto può bastare. Ma con Torino e Milan servirà qualcosa di diverso. I dettagli dell’offerta bianconera e il contratto monstre di Cr7.


Continuano ad arrivare conferme su quella che, per il mercato italiano, potrebbe diventare la nuova operazione del secolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari