mercoledì 7 novembre 2018

Tav ultima ora

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Interrompere questa esperienza fallimentare a causa delle politiche M5s è un gesto di responsabilità da parte di Matteo Salvini nei confronti degli. Sono orgoglioso del comportamento di tutto il gruppo che è stato particolarmente unito.


Lo afferma il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci. La crisi come dentro un filla giornata drammatica del governo ora per ora. Dalla bocciatura della mozione No Tav dei Stelle al comizio di Salvini a Sabaudia si è aperta una fase diversa, sfociata nelle ore convulse di giovedì agosto.

La pacatezza ostentata non cambia il senso alle parole che ha usato: tradimento. Il MoVimento vi ha tradito, ha tradito la Val di Susa, i No Tav e. Tav , ora vi racconto come stanno davvero le cose. Professore Ordinario di Biochimica, Università di Roma La Sapienza. I sì di martedì e di mercoledì sono incoraggianti. Tav sì, Tav no: ecco le sei mozioni a confronto.


Disastro Ferrari in Germania: doppio guasto con Sebastian Vettel costretto a partire dall’ ultima posizione e Leclerc dalla decima. Così Chiara Appendino, nel corso della sua prima.

Docente di Costruzioni idrauliche e marittime e Idrologia a Milano. Torino torna in piazza per il sì alla Tav : Siamo 30mila Torino torna in piazza, a due mesi dalla prima manifestazione, con una iniziativa per dire sì alla Tav. Lo scenario è lo stesso: ancora Piazza Castello, la stessa dello scorso novembre, per ribadire il sostegno alla Torino-Lione e alle grandi opere come motore di sviluppo del Paese. Conte ha deciso sulla TAV : si farà.


Il premier ha dichiarato che il Governo andrà avanti con la realizzazione dell’opera. Il Governo sembra andare nella soluzione auspiacata dalla Lega e osteggiata dai stelle. Passa la mozione Cinquestelle, ora Torino è una città no Tav.


I treni superveloci Tav anche da Verona a Vicenza e poi nel resto del Veneto, ci saranno. Lo ha detto, senza se e senza ma, il ministro delle infrastrutture e trasporti Paola De Micheli a Vicenza. Dove ha incontrato imprenditori, il sindaco Francesco Rucco e rappresentanti del P partito di cui è vicesegretario nazionale.


A parte il fatto che le popolazioni locali sono insorte contro la TAV. Popolazioni che la Lega dice di rappresentare, e ora Salvini sarebbe a favore della TAV , in diretto contrasto con i suoi elettori della zona. E poi Luigi parlava ai suoi. Comunque non mi scandalizzo, ho sempre lavorato per riavvicinare le posizioni.


Devono partire i bandi per la Tav , a me interessa quello. Tav Nord Est si farà Classifica commessi e maxi tagliando. Adl Arbitri, ne ho le tasche piene Calcio.

Lotito dona maglia a figlio Paparelli. Sarà una manifestazione in tono civile, positivo e pacifico, ma fermo, è la promessa degli organizzatori. Torino scende in piazza per dire tanti sì - a partire da quello per la Tav - che sappiano interpretare i bisogni della gente e che riscrivano il futuro di una città e di una regione, spiegano gli organizzatori.


ANSA) - TORINO, GEN - La Lega sarà in piazza, sabato prossimo a Torino, partecipando al flash mob per il Sì alla Tav. Lo conferma Riccardo Molinari, capogruppo alla Camera. Siamo pronti a sostenere con forza le ragioni dei Sì Tav - spiega - anche sabato in piazza Castello, a fronte della dichiarata scelta di apoliticità del comitato promotore della manifestazione. Il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino si schiera invece con i Sì Tav e ha invocato a più riprese un referendum. Il leader del Carroccio sostiene che costa di più non farla.


Tav Torino Lione, ultime notizie: nessun referendum. Il referendum sul Tav non posso convocarlo, ma andrei a votare domani mattina. La responsabilità è della Regione. Nella migliore delle ipotesi abbiamo perso più di un anno. Nella peggiore un altro giro di valzer che non porterà a nulla.


Povera Italia”, si legge in un post su Twitter del segretario del Pd Nicola Zingaretti. Ci hanno messo un mese per capire che bisognava stare nell’Euro. Di Maio ha ceduto, Salvini trionfa anche stavolta. Ultim ’ ora : Sì alla TAV.


Si sblocca la vicenda Tav.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari