Sto bene, anzi molto bene. Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. Serie A paradiso (fiscale): sedi legali in Lussemburgo, Delaware e Cayman. Sabato agosto parte la massima categoria del campionato italiano di calcio.
Intanto i gemelli del gol (lui e Roberto Mancini) sono di nuovo insieme in Nazionale. Proprio per questo motivo ha lasciato tutti senza parole la confessione che arriva dalle pagine del Corriere della sera. Tutte le notizie in tempo reale. E ti prende come un senso di vergogna, come se quel che ti è successo fosse colpa tua.
Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro. Oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita, ha dichiarato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera il commentatore sportivo popolare in televisione. Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente.
GLI AUGURI SUI SOCIAL - E sui social piovono messaggi di pronta guarigione da ogni latitudine del mondo del calcio. Il tifoso della Samp, dicevamo, ormai da mesi pesca notizie ovunque. Inizialmente si era partiti da una solida base di pro Ferrero, e solo pochi e rari fautori del cambio societario , per arrivare sino ad oggi, con i pro Ferrero in netta minoranza eppure molto agguerriti. Il patron doriano, tornato da Ibiza, avrebbe fatto sapere di avere bisogno di tempo per schiarirsi le idee, e di non essersi più occupato di Samp.
Cessione Sampdoria, le ultime. Insieme all’ex attaccante di Chelsea, Sampdoria, Cremonese e Juventus, nel gruppo interessato alla Samp figurano anche due magnati come Jamie Dinan e Alex Knaster. Poi ha capito che sarebbe stato meglio non fingere davanti allo specchio e agli altri, tenendosi, però, dentro la verità acida.
Ultime Notizie Flash Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Ripartendo con Roberto mi sento in buone mani”. Per lui è pronto il ruolo di capo delegazione, messo sul tavolo dal presidente Figc, Gabriele Gravina.
Vialli : Ho avuto il cancro. Al presidente blucerchiato, nell’offerta recapitata, andrà anche la sede di Corte Lambruschini. Ora sto bene, ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita, dice ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Non puoi lottare contro una cosa che è più forte di te.
L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale, infatti, sta purtroppo affrontando una terribile lotta contro il cancro al pancreas. E’ quanto riferiscono la collega Veronica Caliandro su Notizie. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Proprio per quanto riguarda il cancro voglio dire che tutto sta procedendo per il meglio: sto bene. Io ce la sto mettendo tutta, dal punto di vista fisico e psicologico.
Avrei fatto volentieri a meno del tumore. Faccio fatica a dirlo ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno mi abbia reso una persona migliore. TORINO- Dopo la pazzesca vittoria con il Napoli di sabato sera, la Juventus si gode ora tre meritati giorni di riposo in attesa di riprendere con gli allenamenti.
Sampdoria News, Calciomercato, Rosa giocatori e risultati della Sampdoria. Roma e Inter non sono distanti, però credo che le due squadre che hanno più certezze, più consapevolezza, autostima, meccanismi sono Juventus e Napoli. Questo perché i più grandi successi della società blucerchiata sono legati proprio a lui, che da calciatore a Genova fece cose incredibili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.