giovedì 23 ottobre 2014

Dagospia leotta

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Anche dopo la prima giornata di campionato, le cose non sono andate del tutto a posto e ora Dagospia rivela che la Leotta starebbe pensando di tornare sui suoi passi, lasciando Dazn per tornare a Sky.


Dagospia leotta

La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto Ma è lei o non è lei? Pesa il flop streaming? Secondo Dagospia , la presentatrice catanese, che attualmente si trova a Roma per un evento, avrebbe comprato una casa tutta sua a Milano con la precisa intenzione di rimettersi in gioco.


Calciatori, imprenditori e sportivi vari sono avvisati: chi conquisterà il cuore della bella speaker di Radio 105? Sky si è aggiudicata partite. A smascherare la commentatrice di Dazn è stato Dagospia , che ha notato la copia del Sole Ore che è appoggiata sulla scrivania davanti alla Leotta. Il titolo di prima pagina recita Merkel: flessibilità nel patto Ue e quei mattacchioni di Dago sono andati, appunto, a verificare a quando risalisse quel numero del Sole, ovvero a quattro anni e mezzo fa. Diletta Leotta è tornata single.


Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di. Un flash di puro gossip su Dagospia. La bomba è stata lanciata da Dagospia con un flash che manda in visibilio tutti gli appassionati di gossip e non solo.


Quello in cui si guarda indietro di dieci anni e confrontandosi con oggi si provano a notare le differenze, ça va sans dire, soprattutto fisico. La giornalista di Sky ha conquistato il suo pubblico con il suo fisico mozzafiato. Questo il messaggio pubblicato su Dagospia , con la diretta interessata che non ha voluto smentire nè confermare la presunta news.


Dagospia leotta

Il noto giornale di gossip ha infatti ricevuto e pubblicato una lettera e delle foto della bella giornalista di Sky con cui si dimostra come a soli anni la bellissima bionda potrebbe già aver fatto ricorso a dei ritocchi estetici. Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai. Sarebbe tornata single, a quanto svelato da un clamoroso scoop di Dagospia. Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi“. Dagospia ha infatti diffuso la notizia della rottura della Leotta con Mammì, l’affascinante ex direttore senior alla produzione e programmazione di Sky, il nido d’amore dei due piccioncini che avevano poi scelto di abbandonare insieme: una sorta di fuga romantica (e di affari).


Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Ma una foto fa discutere in RAI. A scoprirlo è stato Dagospia , che ha scoperto che il giornale nella foto della Leotta non era di anni fa ma appena di 5. Le motivazioni non sono chiare, ma Dagospia propone una soluzione alternativa.


Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è uno sviluppo della stessa inchiesta di cui dà conto Dagospia. Fermi tutti – si legge sul sito. Matteo Mammì con Anna Safroncik? De Benedettiade Il sito Letteraha stilato domande per Carlo De Benedetti.


E Dagospia ci ha fatto subito il titoletto simpatico con commento. Noi, nel nostro piccolo, per cercare di tradurre in italiano questa mischia familiare diremmo così: se noi due abbiamo un bel. Secondo quanto riportato da Dagospia , pare che i due siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Fernanda Lessa: “Spendevo mille euro al giorno per la coca. Età, altezza, FOTO prima e dopo.


Al momento la Leotta non ha commentato i gossip sulla sua vita privata, ma in una recente intervista a Verissimo aveva usato parole di stima per Mammì. Lo scrive Oggi dopo le indiscrezioni sulla rottura sentimentale della giornalista di Dazn rilanciate da Dagospia. Si legge infatti sul rotocalco, nella rubrica di Alberto Dandolo: “La regina delle notti milanesi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari