lunedì 1 dicembre 2014

Calciomercato juventus james rodriguez

Secondo Kicker, il Bayern Monaco non verserà i milioni di euro del riscatto del colombiano nelle casse del Real Madrid. La Juve punterà sugli ottimi rapporti con Jorge Mendes, agente del giocatore oltre che dei bianconeri Cristiano Ronaldo e Cancelo. Questo se Dybala - conteso da Inter, Tottenham e Manchester United - dovesse lasciare il club bianconero.


Calciomercato juventus james rodriguez

Il colombiano non viene riscattato dai bavaresi. Notizia anticipata nella giornata di ieri, oggi ufficiale. Il club tedesco non riscatterà il trequartista colombiano reduce da due stagioni altalenanti in Baviera. Calciomercato Juve: ora è ufficiale, James lascia il Bayern Monaco.


Il giocatore colombiano non era convocato per infortunio, ma è stato in ogni caso protagonista. Il calciomercato estivo della Juventus rischia di portare importanti novità in Serie A. Da tempo il club bianconero caldeggia l’ipotesi di ancora maggiore qualità lì davanti, nella speranza di tornare ad alzare l’agognata Champions League. In caso di cessione dell’attaccante argentino nel corso del calciomercato estivo, la Juve avrebbe già in mente il suo possibile sostituto.


Calciomercato juventus james rodriguez

James Rodriguez non è più un calciatore del Bayern Monaco. Un’idea che tornerebbe in auge soltanto in caso di cessione della Joya.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari