SERIE A FEMMINILE, IL CALENDARIO LIVE. CHI È ELEONORA GOLDONI. C’è anche il nome di Luciano Spalletti in bilico.
Dopo aver lasciato il Liverpool, il tecnico spagnolo raccoglie la pesante eredità di Mourinho, passato sulla panchina del Real Madrid dopo aver centrato una storica tripletta. In bocca al lupo, Luciano! Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Nuovo allenatore Inter , news: le ultime notizie di oggi. Chi succederà a Frank De Boer? In pole position Pioli e Marcelino ma attenzione anche a Hiddink. Il secondo nome che Marotta starebbe prendendo in considerazione è assolutamente quello di Conte.
L’ex allenatore del Chelsea è in primis uno degli allenatori preferiti dalla dirigenza nerazzurra che – lo sanno pure i sassi – lo segue da diverso tempo. Inter , nessun dubbio sul nuovo allenatore : Marotta è sicuro di avere in pugno Conte! La sfida del nuovo allenatore è la stessa di tutto il mondo nerazzurro: riportare l’ Inter nell’élite del calcio europeo“.
Per molti, infatti, la firma di Conte rappresenta un definitivo salto di qualità per il club nerazzurro, che dimostra di voler fare sul serio non solo in Italia ma anche in Europa.
Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. Antonio Conte nuovo allenatore dell’ Inter ? La notizia bomba arriva dalla Francia e più precisamente dal noto quotidiano sportivo ‘France Football’, che fa un punto sul valzer delle panchine dei top club europei in vista della prossima. Notizie mercato Juve – In questi giorni uno dei temi più caldi del calciomercato della Juventus è quello che riguarda il futuro della panchina bianconera. Allegri rimane fortemente in discussione e, in attesa del fatidico incontro con Agnelli, continuano a rincorrersi le voci sui suoi possibili sostituti. Arriva l’annuncio della firma sull’accordo, finisce l’era di Luciano Spalletti in nerazzurro.
La notizia che da settimane agitava il mercato degli allenatori , è ufficiale. Calciomercato Milan, ecco il nuovo allenatore : spunta un nome clamoroso! Si continua a ripetere che questa Inter avrebbe qualità. I giocatori ci sarebbero per fare un campionato dignitoso. Il calciomercato invernale non regalerà colpi importanti, eppure un colpo ci sarebbe.
Uno dei nomi che l’ Inter sta sondando sottotraccia è quello di Mourinho. La notizia è stata svelata in questi ultimi giorni da diversi addetti ai lavori che parlando del calciomercato interista assicurano che qualcosa in questo senso si starebbe muovendo. Incarico ufficializzato sul sito della società rossonera.
A riportarla è stato il giornalista di ‘Top Calcio 24’, Luca Momblano, che ha svelato: “Ho lavorato su una notizia che avrebbe del clamoroso. La Juve avrebbe già depositato presso un istituto di fiducia il contratto preliminare di accordo con un nuovo allenatore. La scelta nerazzurra è stata comunicata direttamente dal club di Corso Vittorio Emanuele, che ha annunciato l’arrivo del tecnico salentino sui propri canali ufficiali.
Più volte Simeone ha infatti dichiarato che prima o poi, all’ Inter sarebbe tornato. Secondo molti esperti di calciomercato , la prossima estate potrebbe essere quella buona. Quella del ritorno in nerazzurro con tutti gli onori del caso, visto che anche i tifosi sarebbero felicissimi di vederlo all’ Inter , in veste di allenatore. Tante le ipotesi al momento perché non è escluso che da Torino possano fare cadere la scelta anche su un nome alternativo.
Inter , Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo allenatore. Queste le prime parole del nuovo allenatore : “Cercherò con il lavoro di ricambiare la fiducia che l’ Inter ha riposto in me. Ho scelto l’ Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista. Non farti scappare nessuna novità: comunicati, foto, video e interviste per rimanere connesso con il mondo di Inter.
Restano poi in ballo altri candidati di lusso come José Mourinho, Maurizio Sarri e lo stesso Allegri. Molto più defilato Diego Simeone. ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DELL’ INTER.
Ora è davvero ufficiale, e l’annuncio è giunto stamane, attorno alle ore 6:00. Tutto come previsto quindi, con il salentino che subentra a Luciano Spalletti, esonerato in via altrettanto ufficiale nella giornata di ieri. PAULO FONSECA NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA.
Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, linea portoghese per i giallorossi. Intervistato da TMW, il centrocampista dello Shakhtar Donetsk Taras Stepanenko ha commentato: È un’ottima scelta per entrambi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.