Calcio giocato e calciomercato. Altre due ipotesi parlano di un anno sabatico o addirittura di un clamoroso ritorno sulla panchina del Barcellona, dove ha conquistato i più grandi successi internazionali. Se un giorno allenerò in. Mirror: Per Guardiola ultimo anno al Manchester City.
Ancora spera che Guardiola possa essere il prossimo allenatore dei bianconeri. Non bastasse, pure Guardiola sarebbe sotto esame: vero, diverse fonti assicurano che l’allenatore abbia tutte le intenzioni di rispettare i restanti mesi del suo contratto, ma il ritorno in Spagna della moglie Cristina all’inizio dell’anno ha aperto nuovi e imprevisti scenari.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare.
Ora sarà tempo di calciomercato , e si sa come le finanze in casa Manchester City non manchino affatto. Il portoghese non è nel periodo di maggior brillantezza, ma appare chiaro che fatica a ritrovarsi in un sistema di gioco che non lo mette al centro e in cui deve coesistere anche con altri giocatori. Clamoroso Guardiola , il Bayern pensa al suo ritorno” La Bild lancia l’ipotesi di un Pep-bis a partire dalla prossima stagione: “Il tecnico è scontento al Manchester City e ha casa a Monaco di Baviera.
La Juventus deciderà a breve chi sarà il prossimo allenatore. Nelle ultime ore iniziano a uscire.
Sarà Adidas, sponsor tecnico della Juventus, a pagare l’ingaggio dell’attuale tecnico del Manchester City. L’allenatore spagnolo, come viene riferito dal sito agi. INTER NEWS – Beppe Marotta non è andato in Inghilterra per due motivi. Il primo, è che si fida in maniera assoluta delle capacità di Ausilio. Il secondo, di motivo, è dall’Italia sta lavorando ad altri affari importanti.
Il calciomercato Inter deve fare i conti con i rumors su Lautaro Martinez. Dopo Barcellona e Real Madri irrompe il City di Guardiola. L’Inter vuole tornare grande.
Il nazionale brasiliano si è infatti confermato come uno dei migliori difensori a livello mondiale, fornendo costantemente prestazioni di altissimo livello nell’arco di tutta la stagione. L’interesse dei grandi club europei nei confronti del centrale – il Barcellona di Pep Guardiola. Dopo il tam-tam di ieri, oggi si continua a parlare di Guardiola. Il noto giornalista Paolo Paganini ha dichiarato di aspettarsi delle grosse sorprese, mentre Luigi Guelpa, firma de Il Giornale, sta continuando a sostenere la pista che porta a Joseph Guardiola , sogno dei tifosi bianconeri. Non solo acquisti nel calciomercato Inter, aumentano le voci su Lautaro Martinez, il City propone lo scambio.
Durante le soste del campionato, il calciomercato torna ad essere la principale preoccupazione di direttori sportivi e addetti ai lavori. CALCIOMERCATO ITALIA GUARDIOLA PANCHINA – Davvero clamorosa l’indiscrezione riportata dall’edizione online del ‘Times‘, che parla di una sempre più vicina esperienza italiana per Pep Guardiola. Anche i bookie ci credono: crolla la quota di Guardiola.
La sua valutazione è planata da a 50.
L’Agi afferma che l’affare è praticamente concluso e si sbilancia pubblicando anche le cifre dell’accordo. Guardiola alla Juventus, contratto da milioni di euro a stagione. Stando a quanto riferito dall’Agenzia di stampa, Guardiola dovrebbe trasferirsi alla Juventus firmando un contratto faraonico da milioni di euro a stagione. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Indiscrezione calciomercato: Guardiola e la Juventus. Secondo l’indiscrezione riportata da Radio Sportiva, Guardiola e Paratici si sarebbero incontrati a Milano. A palazzo Parigi, il quartier generale juventino del capoluogo lombardo.
Qui avrebbero trovato l’accordo, e il tecnico catalano, avrebbe addirittura già firmato. Guardiola , Sarri, il calciomercato e la stampa L’incertezza sul futuro allenatore della Juventus ( Guardiola o Sarri) sta assestando un altro bel colpo al. Pep Guardiola intercettato a Manresa, a margine di un evento, ha parlato della sua telefonata a Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool campione d’ Europa col quale il prossimo anno ripartirà la battaglia per la Premier League e per tutti i titoli.
Il tecnico del Manchester City ha smentito seccamente mercoledì sera di essere stato vicino alla Juventus nella scorsa estate, ma le indiscrezioni sulla sua volontà di allenare in Italia continuano a moltiplicarsi, tanto che in Inghilterra danno quasi per certo un suo futuro nel Belpaese. Guardiola è il favorito secondo gli scommettitori davanti a Sarri, Pochettino e Simone Inzaghi. Mercoledì si è sfilato dalla corsa per la panchina bianconera il commissario tecnico della Francia campione del mondo Didier Deschamps: “La situazione è chiara. La bomba esploderebbe con il calciomercato estivo e sarebbe legata a un'operazione commerciale.
Cristiano Ronaldo vorrebbe Lionel Messi alla Juventus, il quale verrebbe insieme a Pep Guardiola come allenatore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.