venerdì 14 agosto 2015

Moviola juve atalanta

Bruttissimo intervento di Chiellini su Caldara, in netto ritardo. Fabbri ammonisce il difensore bianconero che salterà così la finalissima di Roma. Grosso rischio preso da Giorgio Chiellini.


Non sembra cattivo l’intervento di Bernardeschi su Barrow nel recupero. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Carbone e Ranghetti. Come quarto ufficiale ecco Aureliano.

Fabbri (assistenti Alassio-Del Giovane, IV Uomo Massa, VAR Valeri, AVAR Vuoto), su Calciomercato. Il centrocampista della Juventus ha colpito il pallone in area di rigore dopo un cross di Gomez. Dopo un attimo di esitazione, è stato assegnato il penalty, poi fallito da Barrow. Episodio dissipato dal VAR.


Sullo stesso argomento. Perché l’arbitro Pasqua ha espulso Massimiliano Allegri? Cosa ha detto il tecnico della Juventus per essere allontanato?


Doveri e Marazzo al Var, dopo aver rivisto l’episodio alla moviola , convalidano la rete.

Atalanta - Juventus , rigore per fallo di Khedira. Tanti, tantissimi gli episodi da moviola nella bellissima sfida dell’Allianz Stadium Juve -Genoa. Match sempre in equilibrio che ha visto la squadra di Sarri passare in vantaggio con Bonucci nel primo tempo e farsi recuperare qualche minuto dopo dalla rete di Kouame. Poi, nella seconda frazione di gara, è accaduto davvero di tutto. Così è difficile, valutazioni diverse tra chi gioca, chi allena, chi guarda, chi arbitra.


Una chiarezza maggiore si possa avere facilmente. Ancor decisioni controverse e soprattutto ancora poca chiarezza e proteste. Vi riportiamo di seguito le moviole dei quotidiani sugli episodi della sfida, in particolare sul secondo gol della Juve , e infine anche la moviola di Sky Sport sugli episodi della sfida.


La gara è stata molto bella con ritmi alti e frequenti cambi di fronte, ma è stata decisa da un episodio che non ha convinto tutti: un calcio di rigore per i bianconeri al 75′ assegnato dopo un contatto tra Mancini e Matuidi. MOVIOLA SERIE A ATALANTA JUVENTUS (1-3): tanti gli episodi da analizzare nel match di Bergamo. Il primo avviene nella prima frazione di gioco.


Al 74’ Higuain, prima di trovare la rete, va a calciare su Palomino che ritrae la gamba. Sono bastate sette giornate di campionato per mettere in discussione il VAR o moviola in campo che dir si voglia. La Juve viene rimontata a Bergamo e il Napoli scappa in fuga con due punti di distanza in classifica. CdS: Banti: fischi errati, provvedimenti disciplinari presi senza senso. Marotta non molla Kulusevski e sfida la Juve.


Milan aspetta il sì di Ibra.

Moviola nerazzurra – Giuste le ammonizioni, ma Freuler viene graziato. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus. La degenerazione della moviola , non spiega nulla ma sembra una prova. Assistenti De Luca e Alassio, quarto ufficiale Tegoni, i due addizionali designati invece sono Banti e Ghersini. Prestazione fantastica per la sestina arbitrale.


Arbitraggio uniforme, sanzion. Nella ripresa il tipico episodio che non crea polemiche ma di più. Gol bello dei bergamaschi che con il pareggio sia chiaro non rubano nulla al San Paolo al termine di una bellissima partita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari