venerdì 14 agosto 2015

Calciomercato svincolati 2018

La sessione invernale è alle porte. Fino a pochi anni fa l’Equipe Romagna, il team che in estate raccoglieva i diversi svincolati dando così loro l’opportunità di allenarsi e di mettersi in mostra nelle amichevoli, era una squadra formata prevalentemente calciatori provenienti dalle serie minori. In questo sito utilizziamo cookies propri e di terze parti per migliorare la navigazione e poter offrire contenuti e messaggi pubblicitari personalizzati. Martial, Godin, Rabiot: quante occasioni a parametro zero per i club italiani in vista del mercato di giugno. Panoramica dei giocatori senza contratto.


I giocatori svincolati possono essere filtrati per posizione, nazionalità, ultima competizione e data in cui hanno lasciato. Su tutti troviamo l’ex giocatore di Roma e Milan Menez. I fari del calciomercato non si spengono mai. Nonostante la finestra dei trasferimenti sia momentaneamente chiusa, il lavoro dei ds continua regolarmente per tutto l’anno. Questi calciatori potrebbero essere svincolati a giugno in caso di mancato rinnovo del contratto e accordarsi già nella finestra di mercato di Gennaio con altre squadre.


Stelle, ma in scadenza di contratto. Nel corso della mattinata vi abbiamo guidato, e lo continueremo a fare, alla scoperta di alcuni fra i migliori giocatori. Quante volte si è sentita questa espressione in sede di calciomercato , specie alla chiusura ufficiale delle trattative, quando rimane la possibilità di tesserare solo i giocatori rimasti senza contratto.


Calciomercato svincolati 2018

Meglio se con un bel pedigree. Tante occasioni di mercato per le squadre italiane. Andiamo a vedere quelle più allettanti. I nomi più altisonanti arrivano per lo più dall’estero.


Calciatori Svincolati Estero. Gli svincolati dal luglio e quelli che si sono svincolati fino al gennaio avranno tempo fino al febbraio per trovare squadra. Chi si libererà dagli accordi con i club a partire dal febbraio dovrà invece attendere il mercato estivo per trovare. Nell’elenco ci sono tanti giocatori che hanno avuto un passato, nemmeno tanto lontano, eccezionale: da Marchisio a Cassano passando per Borriello, Yaya Touré e John Terry. Da Giuseppe Rossi a Marco Borriello, passando per Antonio Cassano, Alberto Aquilani, Marchisio e Mguel.


Il calciomercato degli svincolati può offrire grandi occasioni per i club, si tratta di affari a costo zero ma che potrebbero moltiplicare il loro valore e dare un contributo fondamentale per le sorti della propria squadra. Il Comitato Regionale Lombardo della LND ha diramato l’elenco di tutti i giocatori svincolati nella finestra invernale di mercato. Chiusa il dicembre la finestra invernale del calciomercato dilettanti, le società possono attingere da queste liste. Il calciomercato si è concluso da appena una settimana, ma diverse squadre si stanno guardando attorno a caccia di un’occasione a parametro zero per rinforzare i propri organici.


Abbiamo voluto così ipotizzare una formazione ideale di calciatori svincolati , tutti con un tratto comune: un passato più o meno recente in Serie A. Centinaia di giocatori resteranno senza contratto dal giugno. Dai portieri agli attaccanti, passando per difensori e centrocampisti: ecco i migliori svincolati , occasioni del mercato di gennaio per i club di Serie A Così come ogni sessione di calciomercato , anche questa presenta diverse occasioni a costo zero, altrimenti detti giocatori senza contratto. Svincolati - Di seguito gli svincolati delle compagini giovanili di serie A. Ecco il comunicato ufficiale nr. Lega Serie A L’attesa è finalmente finita! Lo aveva anticipato la Redazione di GiovaniliNazionali.


Calciomercato svincolati 2018

Una risorsa importante del calciomercato è la lista degli svincolati , i calciatori senza contratto che aspettano una chiamata dalla serie A. Scorri la lista e leggi i nomi più interessanti disponibili a costo zero. I club di Serie A non possono quindi più acquistare, ma hanno ancora facoltà di poter tesserare giocatori attualmente senza squadra. La lista degli svincolati per la finestra estiva del calciomercato sarà ricca di talenti: da Ribery a Rabiot, ecco tutti i nomi. Si è chiusa la sessione invernale di mercato e le squadre dovrebbero occuparsi solo di far integrare i calciatori arrivati nelle ultime ore nelle rose costruite in estate ma, come ben sappiamo, il mercato non finisce mai.


Secondo alcune indiscrezioni sembra che vicini al campionato cadetto ci siano alcuni svincolati di lusso che potrebbero ripartire dalla Serie B. I giocatori in questione sono Giuseppe Rossi , Jerry Mbakogu , Raffaele Palladino e Cyril Thereau , tutti svincolati ad esclusione di quest’ultimo, che sembrerebbe però vicino alla risoluzione del contratto con la Fiorentina. E’ sempre calciomercato e gli addetti ai lavori hanno iniziato i contatti con gli entourage dei calciatori in scadenza di contratto il prossimo giugno. SVINCOLATI – Sette scommesse per l’asta tra i nuovi acquisti di gennaio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari