mercoledì 5 agosto 2015

Calciomercato inter live

Questa sezione di InterLive. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori.


Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano.


Segui in diretta tutte le trattative del calciomercato in Italia. Calciomercato Inter : tutte le ultimissime news in tempo reale su Passioneinter. INTER , ZANETTI A LIMA PER QUARTA.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Le ultime in vista di Inter -Spal e sul mercato. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


Inter per il cartellino dell’attaccante e milioni netti all’anno per l’argentino. Maurito avrebbe già rifiutato perché non interessato al progetto monegasco. Sembra abbastanza chiaro, ormai, che l’ Inter non ha piacere di cedere Icardi alla Juventus.


L’ Inter offre invece un milione in meno per il prestito e arriva a un massimo di milioni totali. Entrambe sono con obbligo di riscatto, con l’ Inter che però pagherebbe meno il primo anno ma potrebbe anche alzarlo se vendesse qualcuno nei prossimi giorni – visto che può anche contare sul gradimento del giocatore. Nicolò Barella firmerà oggi con l’ Inter. CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE.


I nerazzurri cominciano a lavorare sul mercato in uscita: Joao Mario tentato dalle sirene inglesi, su di lui c’è il Wolverhampton. La trattativa con il Barcellona per Rafinha va avanti ad oltranza. L’ Inter è arrivata a offrire il prestito gratuito con diritto di riscatto a milioni senza bonus, ed i catalani sono scesi fino a 3 dai iniziali. Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2.


Ci sono allenatori che non vincono titoli da anni. Altri che non hanno mai vinto. Dalle 1 in diretta su Inter TV e sul canale del Club, lo speciale UCL Live Draw per seguire in diretta i sorteggi dei gironi di UEFA Champions League.


Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato.

Gabigol verso il Benfica. L’ Inter è ancora a caccia di un centrocampista in questo mercato, un incursore che possa far male alle difese avversarie. In quest’ottica, la Roma potrebbe proporre ai nerazzurri il cartellino di Bryan Cristante, tuttofare arrivato dall’Atalanta nella scorsa estate. Le trattative delle squadre italiane ed estere.


Ultimi colpi di mercato, le sorprese, prestiti e cessioni. Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal. Qui ha la possibilità di affinare le sue doti di conduzione di telegiornali e trasmissioni, in particolare quelle relative al calciomercato e alla Serie B. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?


Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Arrivato nel calciomercato estivo, Diego Godin non sta brillando alla sua prima stagione in nerazzurro: in casa Inter spunta la possibile alternativa all’uruguaiano. Antonio Conte (Getty Images) Un inizio di campionato davvero importante quello dell’ Inter di Conte che, nonostante il k.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari