mercoledì 5 agosto 2015

Ripescaggi serie b news

Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto. Serie B : lunedì arriva il verdetto. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata.


Mentre per Pro Vercelli e Siena hanno parlato gli avvocati Di Cintio e De Rensis, Novara e Ternana hanno scelto la strada del ‘no comment’. Oggi Consiglio federale a Roma con presente anche il presidente della Lnpb Andrea Abodi.

La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato. Sarebbe al terzo posto della graduatoria, se il Coni confermasse la presenza di Novara e Catania nella classifica o addirittura al primo se Ternana e Pro Vercelli vincessero il ricorso.


Il contributo da versare per essere ammessi ad un eventuale ripescaggio nella serie cadetta è stato fissato a 7mila euro più 3mila con fideiussione. Diverse sono le società col fiato sospeso, in attesa di capire il loro immediato futuro. Adesso questa decisione clamorosa che si porterà dietro non poche polemiche.


Troppo tardi per il campionato cadetto, per le squadre di serie B , per chi ha comprato i diritti tv della partite come Dazn.

In questo caso la serie C tornerebbe a squadre. Si tratta di una voce che sta circolando con maggiore insistenza e che sta acquisendo maggior credito di ora in ora. Sempre più frebbrile l’attesa sulla sentenza relativa ai ripescaggi serie B che dovrebbe arrivare a breve. Tacopina, presidente del Venezia, si è espresso in maniera alquanto dura nei confronti del Palermo.


Ha dapprima sottolineato la propria vicinanza ai tifosi rosanero, incolpevoli, per poi parlare di fatti incontrovertibili. Caos ripescaggi in serie B , rinviate sei gare di C delle prossime giornate Venerdì si riunisce il collegio di garanzia del Coni per decidere sui ripescaggi in serie B , mentre la serie C rinvia le gare delle squadre che hanno presentato ricorso (tra queste il Catania). Perché, almeno per ora, la B rimane a squadre sino a nuovo ordine. Ultime News , Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di calcio è arrivato.


Tanta la trepidazione, enorme l’attesa che si è creata di fronte a uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni dello sport italiano. Ad una figuraccia, il calcio italiano. Leggi le ultime news di basket mercato. Dopo le promesse fatte dalla Lega Pro , tutto sembra essere tornato esattamente come lo scorso anno. Una posizione confermata dalle parole del numero della Lega Mauro Balata ai microfoni della Gazzetta dello Sport.


La Lega B alza la voce e preme per lo stop ai ripescaggi , quindi. E’ arrivata la decisione della FIGC sui ripescaggi.

Escluse dai ripescaggi Cerignola e Bisceglie. Innanzitutto perché la Lega B ha chiesto il blocco dei ripescaggi per arrivare a un organico di squadre nel prossimo campionato e in caso di accoglimento di questa richiesta potrebbero addirittura. Apparentemente una scelta di buon senso (da anni si dice che i cadetti avrebbero dovuto scendere di numero, visto che il torneo a squadre è infinito e difficile da sostenere per chiunque), avvenuta però.


Il processo odierno in merito ai ricorsi presentati dai cinque. La battaglia per i ripescaggi serie B non si è ancora conclusa. Quali club non giocheranno? Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena. Campionato a squadre?


Ad annunciarlo lo stesso presidente Franco Frattini. L’ex Ministro degli Esteri anticipa che la sentenza sarà attesa “lunedì o martedì nella prossima settimana“. LA BLUKART DI SCENA AD ALESSANDRIA PER CONTINUARE A SOGNARE.


Il presidente del Collegio di Garanzia dello Sport: Per la prima volta ho votato contro la decisione presa a maggioranza. Il Collegio di Garanzia del Coni rinvia la decisione definitiva sul format a lunedì sera o.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari