Potrebbe però cambiare tutto la sfida contro la Roma di sabato a San Siro. Walter Zenga è intervenuto questo pomeriggio a Radio Radio ed ha commentato la sfida a distanza tra la Roma e l’ Inter. Finora è stato decisivo lo scontro diretto dell Olimpico – ha dichiaratao l’ex portiere nerazzurro. Successi per Inter , Empoli Ladies, Sassuolo e Fiorentina.
La formazione viola è momentaneamente seconda a quota col Milan, impegnato domani nel big match casalingo con la Juve.
Per l’ Inter eravamo rimasti al goal del pareggio di Simeone junior al novantesimo, che aveva tolto la gioia dei tre punti ai ragazzi di Spalletti. Certo a Firenze l’ Inter non ha fatto una grande partita. Il pareggio per la squadra di casa era meritato, anche se ovviamente subirlo all’ultimo minuto lascia in ogni caso l’amaro in.
Prima pagina CdS - Champions Roma. Strano, ma vero: sarà il mal di gol ad accompagnare l’ Inter e la Roma allo scontro diretto di domenica sera a San Siro. Unite, dunque, nella crisi che è certificata soprattutto dalla mancanza di efficacia davanti alla porta avversaria.
INTER - ROMA FINALE 1-1.
ULTIMI SCONTRI DIRETTI: risultato: CAMPIONATO ITALIANO. La Lazio ha la Champions nel mirino. All’ultima lo scontro diretto con l’ Inter La squadra di Inzaghi ha con la Roma un punto più dei nerazzurri: tutto può dipendere dalla sfida che chiude il campionato all’Olimpico. Grazie al duro lavoro abbiamo colmato il gap” E sulla formazione: Borja Valero è disponibile, da valutare invece le condizioni di Brozovic. Il ballottaggio tra Lautaro e Icardi verrà sciolto domani.
Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Oggi siamo felicissimi per la vittoria, era uno scontro diretto da vincere ad ogni costo. Un significato importante perché siamo entrambi lassù e sarà uno scontro diretto molto importante per il proseguo del campionato. Chi deve temere la Roma ? Inter - Roma spesso sfida scudetto, che significato ha?
Migliori qualità di Florenzi? Sacrificio, umiltà ed è una grande persona con una grande. Roma , Zaniolo: Abbiamo grandi mezzi.
Entrambe le squadre arrivano allo scontro diretto in un buon momento di forma: vittorie e un pareggio per ciascuna nelle ultime gare disputate. SKY SPORT - Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Rimane lo scontro diretto tra Biancocelesti e Nerazzurri per definire chi sarebbe in vantaggio tra Inter e Lazio. Inter e Juve lanciate verso lo scontro diretto e non solo: tutto sulla sesta di Serie A.
Tutto pronto per la supersfida di domenica prossima al Meazza, ma occhio anche alle risalite di Atalanta, Napoli, Roma e Lazio. Al Meazza i nerazzurri lanciati verso il terzo posto ospitano i giallorossi in netta ripresa. Sabato aprile alle ore 20. ZANIOLO ROMA NAPOLI – La Roma batte – il Napoli allo stadio Olimpico ed aggancia momentaneamente il terzo posto in classifica. Champions League che potrebbe permettere alla squadra di Spalletti di dare una spallata importante ad una delle.
Al termine della gara, Nicolò Zaniolo, calciatore giallorosso, ha commentato il risultato ai microfoni di Sky: “Oggi siamo felicissimi per questa vittoria nello scontro diretto. Finisce 2-con i giallorossi che recriminano per un rigore (netto!) non concesso da Rocchi un minuto prima del primo vantaggio nerazzurro. ROMA - Quattro gol, emozioni e polemiche. Tolta la gara con i campioni d’Italia, la Roma può vincerle davvero tutte.
Sembrerebbe, dunque, una lotta serrata per il quarto posto tra Lazio e Inter , quelle con il calendario più difficile. SCONTRO DIRETTO ALL’ULTIMA – Da qui alla fine l’ Inter ha due big da affrontare, appunto la Juventus alla quart’ultima e la Lazio all’ultima. Leggi l’articolo completo Fonte: FC Inter News.
Il difensore nerazzurro: “In questa fase ogni partita è decisiva, abbiamo un vantaggio rispetto alle altre squadre e vogliamo tenerle lì dietro” Al termine del match contro il Frosinone, vinto dall’ Inter 1- durante il post-partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Benito Stirpe il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.