Miralem Pjanic si è recato a Parigi per godersi qualche giorno di relax. La scorsa estate il club parigino aveva bussato alla porta della Juve per acquistare Mire. Non è detto che il Psg non ci riprovi anche in estate.
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il PSG lo considera incedibile ma potrebbe cambiare idea se nella trattativa fosse inserito Pjanic , valutato milioni dalla Juventus. Ed effettivamente da quel giorno in poi è stata lampante la centralità del bosniaco nel suo progetto.
Una centralità in cui Pjanic si è esaltato, diventando il fulcro di una squadra di cui è sempre più leader, oltre che regista. Pjanic , sta dando un grande contributo alla Juventus ed è sempre più centrale nel gioco bianconero. CapitanBarbosa ha scritto un articolo dal titolo Pjanic come Pirlo : commentalo o scrivi il tuo! Prima Ramadani e Pjanic vogliono capire fino a dove potranno spingersi City e Chelsea, Psg e Barcellona.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Calcio giocato e calciomercato.
La Juve sorride, per Pjanic solo un affaticamento.
Buone notizie per Maurizio Sarri: il centrocampista non ha nessuna lesione e martedì sarà già alla Continassa. Juve, dopo Pjanic si fa male anche Alex Sandro. Da Dybala a Pjanic : ora la Juve può dire di no. Dobbiamo essere attenti alle dinamiche del mercato in entrata e in uscita.
In mattinata accertamenti diagnostici per Pjanic , che, comunica la Juventus, non hanno evidenziato lesioni muscolari per il giocatore che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Chi pensava che la frase di Sarri: Voglio che Pjanic tocchi 1palloni a partita, pronunciata nel giorno della presentazione del tecnico, potesse essere un fardello sulle spalle di un giocatore spesso accusato di discontinuità, è già servito. A dargli la corona di miglior giocatore della stagione per ora è il CIES. Non solo Paulo Dybala tra gli obiettivi del Psg nel calciomercato Juve.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il club francese potrebbe tornare alla carica per un altro calciatore bianconero. Il Bologna prova a marcarlo, lui si sfila, a tratti sembra una mezzala, in ogni caso palleggia come gli pare. Il gol, cortese omaggio di Soriano, è quasi il meno… ma vale due punti. Bonucci a cinque dalla fine.
Nella scorsa sessione di calciomercato , a Pjanic sono state accostate squadre del calibro di Paris Saint-Germain e Barcellona, ma nessuna di queste società si è spinta a presentare un’offerta concreta alla Juve. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti. LE PUNIZIONI - Ronaldo in allenamento segna da fermo? Quindi, fino alla fine del mercato , chiunque potrebbe lasciare il bianconero soprattutto se il corteggiamento esterno diventa pressante.
Si parla di Higuain, Mandzukic, Rugani, Pjanic.
A bussare alla porta della Juventus è stato Pep Guardiola e il Manchester City. Regista di Sarri, sa far girare la squadra ed è sempre determinante nella fase di manovra. Titolare e costante con i voti. Il centrocampista bosniaco avrebbe deciso il suo futuro per la prossima stagione. Come riportato da Tuttosport, dall’incontro con il Barcellona ai colloqui col Psg, la Juventus continua a lavorare sulle uscite da chiudere entro settembre.
CALCIOMERCATO ROMA – “ Pjanic ? Dicono che l’ho chiamato, ma mai mi sarei permesso di chiamare un giocatore tesserato con un’altra squadra. Non l’ho mai fatto e mai lo farò e mi dispiace che sia stata scritta questa cosa“. Quando gli chiedono se potrebbe cambiare maglia, Pjanic risponde così: Tutto è possibile, sono in Italia da anni, il terzo alla Juventus, che è un grande club. Ma ripeto, nel calcio non si sa mai cosa può accadere.
Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.