Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Così togliamo ogni alibi a Mittal, ci lasciamo alle spalle polemiche e meschinità e ci mettiamo tutti al lavoro per salvarla.
Lo scrive su twitter Luciano Nobili di Italia.
Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!
A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Lo fece quando la sua rubrica settimanale sull’Espresso fu cancellata per un articolo in cui sosteneva che l’allora AD di Prada, Patrizio Bertelli, aveva detto che Gianni Agnelli portava “sfiga”.
Guarda gli screenshot, leggi le ultime recensioni dei clienti e confronta le valutazioni per DAGOSPIA.
Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news.
Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una parte. Utente è invitato a verificare sempre quello che invia e ad assicurarsi che sia quanto inviato sia conforme al regolamento dei Servizi Ugc. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.
News in Tempo Reale Ne Vedrete delle Belle. Sito web di notizie e media. Agnese e Matteo Renzi citano Dagospia per diffamazione. Che cannonata contro Giulia Innocenzi, la quale come è noto da qualche tempo è entrata ne Le Iene, il programma di Italia 1. Dirige Riccardo Muti, regia è di Adrian Noble.
Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere. Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef. Italia Ricerca nel Web.
Fondare un sito tutto suo, Dagospia , sintesi, fin dal nome, di una felice, risolta convivenza con l’ego e di un’attitudine contraddittoria, rapace e generosa, verso ciò di cui si intuiscono solo i contorni e che si può quindi, anzi si deve, indagare, osservare e spiare. Dagospia cambia volto: dopo lo sbarco di Roberto d’Agostino in tv con Brutti di Notte e la dichiarazione di essere alla ricerca di eventuali soci o investitori pubblicitari (leggi l’articolo dedicato), il sito si arrende alle leggi del web e della pubblicità e diventa più politically correct. I coniugi Renzi hanno avanzato una richiesta di risarcimento danno per 500. Il popolare sito Dagospia riferisce di una presunta festa segreta dopo la partita di campionato Inter-Juventus. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza.
Ossia Dagospia secondo Salvatore Patriarca. Eliana Michelazzo replica a Dagospia sulla relazione con Pamela Perricciolo: le sue parole Dopo essere stata ospitata a Live – Non è la D’Urso , Eliana Michelazzo risponde con una Instagram stories al retroscena del sito Dagospia riguardo ad un presunto rapporto tra lei e l’altra manager della Prati, Pamela Perricciolo. I Renzi fanno causa a Dagospia. Ieri sera Alberto Dandolo su Dagospia ha parlato di una presunta rissa che avrebbe coinvolto Fabrizio Corona in un ristorante nel pieno centro di Milano, ma secondo quanto riportato dalla Questura della Polizia nella. Papa Bergoglio non morirà Papa”, lo scrive il sito Dagospia parlando del difficile momento che sta attraversando il Pontefice argentino.
Il sito scrive anche che nei sacri palazzi matura la convinzione che alla fine il “Papa dell’altro mondo” alla fine sarà “fiaccato dalle manovre contro di lui e prima o poi si arrenderà”. Nessun risultato trovato per dagospia sito ufficiale Controlla la correttezza delle parole che hai usato per interrogare Libero 24x7.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.