lunedì 31 agosto 2015

Roma spal cronaca

Di Francesco e Semplici hanno già reso note le loro scelte. La squadra giallorossa scende in campo con il modulo 4-4-3. IT è un sito web dedicato alle notizie di cronaca , attualità, politica. LA CRONACA DI ROMA LE NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CAPITALE.


Dì la tua nei commenti.

Cronaca di SPAL – Roma. Il rigore di perotti pareggia il gol iniziale di Fares ma dl dischetto l’ex Petagna decide l’incontro. DIRETTA SPAL ROMA (RISULTATO FINALE 0-3): TUTTO FACILE PER LA ROMA.


Nella Spal esce Meret ed entra Gomis, mancano dieci minuti alla fine della partita. Cross di Bruno Peres che conquista un calcio d’angolo. Perotti prova l’azione personale con il passaggio finale che non trova nessuno in avanti.


Questa partita non è stata visitata da nessun altro utente di TM.

Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul. Dopo il ko con l’Atletico e il pareggio con il Genoa, all’Olimpico arrivano i ferraresi. Partita valida come primo anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A. Questi i temi principali del terzo anticipo della 28esima giornata di Serie A in programma allo stadio Paolo Mazza. Roma - Spal , la presentazione. Viviani accorcia le distanze su rigore.


La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida tattica tra Leonardo Semplici e Paulo Fonseca? Per vederla, dunque, è necessario essere abbonati e possedere un decoder.


Il calcio d’inizio è fissato per le 18. La partita contro la Spal , prima della sosta per le partite delle nazionali, è da vincere assolutamente per recuperare punti almeno a una tra Milan e Inter impegnate nel derby. Torneo di Vignola, Roma-Spal: cronaca , risultato e tabellino. Seconda semifinale andata in scena questa sera valevole per la 50^ edizione del Torneo Città di Vignola. Milan- Spal , la cronaca del match.


Primo tempo decisamente al di sotto delle aspettative, molto equilibrato e scarno di occasioni da rete. Ci prova dopo appena sette minuti la Spal con Petagna dal limite dell’area rossonera, ma il pallone viene deviato da Romagnoli e termina in angolo.

Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. I giallorossi giocano quasi l’intera sfida in superiorità numerica a causa dell’espulsione per gli ospiti di Felipe e sbloccano il risultato con Dzeko che torna al gol dopo un digiuno di due mesi. Corner dalla sinistra per la Roma. Poco prima del’inizio della partita StreamingScore. Aveva subito la rottura del legamento crociato SOSTITUZIONE ROMA entra Emerson Palmieri ed esce Kolarov SOSTITUZIONE SPAL entra Schiavon ed esce Grassi El Shaarawy manca una grande opportunità dopo aver trovato spazio in area! Nel primo tempo Spal il vantaggio su calcio di rigore: Luca Pellegrini atterra Lazzari in area e Petagna trasforma la massima punizione.


Nella ripresa, raddoppio ospite di Bonifazi. ROMA - SPAL : NUMERI E STATISTICHE. Espulso Milinkovic-Savic della Spal , per doppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari