giovedì 9 giugno 2016

Inter lautaro icardi

Per il 21enne argentino non è stato sicuramente facile arrivare dall’Argentina in una squadra come l’ Inter. Questi sono Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, almeno quello nella sua versione migliore. Per i tifosi lo ha già sostituito.


Inter lautaro icardi

Tutto sembrava filare per il verso giusto. Il problema però non concerne il campo, bensì questioni dirigenziali. Ecco le parole dell’attaccante argentino. Ma altre le abbiamo fatte bene. I giocatori sono allenati a questo tipo di match, quindi, spero che mettano dentro tutto quello che hanno.


Tutti ci sentiamo molto bene, e abbiamo l’obiettivo di riportare l’ Inter per il secondo anno consecutivo in Champions”. Felice della Nazionale. L’argentino avrebbe voluto restare all’ Inter ma alla fine ha capito che a Milano per lui non c’era. A prescindere dai rapporti burrascosi tra i due.


Inter lautaro icardi

Spalletti, rimasto con una sola punta. Lontanissimo da tempo dai programmi del club, ma anima della festa in un hotel nel centro di Milano assieme ai suoi compagni e alla moglie e procuratrice Wanda Nara (VIDEO). T ra Udinese e Inter g li obiettivi sono differenti, quel che accomuna le contendenti di stasera alla Dacia Arena (ore 2 diretta Dazn) è che entrambe hanno ancora qualcosa da chiedere al campionato: i friulani la salvezza, i nerazzurri la zona Champions. Il ‘Toro’ rischia un lungo stop.


Non è una cosa bella, né per lui né per noi nel gruppo. Il dubbio sarà sciolto solo nelle ultime ore. Dopo essere diventato l’attaccante titolare dei nerazzurri, l’argentino ha iniziato a segnare anche con la nazionale.


Oggi che Maurito ha deciso di rimettersi in gruppo e il Toro è uscito dal periodo di stop forzato per un problema muscolare, torna di attualità il tema del dualismo tra argentini. INTER , LAUTARO MARTINEZ SEX SYMBOL. ECCO AGUSTINA GANDOLFO, LA SUA FIDANZATA. Scaloni da qualche mese a questa parte dopo che lo scorso maggio era già stato nei pre-convocati per il Mondiale di Francia. Noi lavoriamo come lui, siamo a disposizione del club.


La decisione deve prenderla con la gente che lavora con lui - aggiunge Martinez a Tnt Sport. Match mai in discussione e subito indirizzato per il verso giusto da parte dei nerazzurri al doppio vantaggio dopo pochi minuti. Il clima con i compagni sembra sereno, come se nulla fosse successo. L’ Inter continua a tenere banco per quel che riguarda il futuro dei suoi due attaccanti più prestigiosi. Nell’ Inter l’attaccante argentino fatica a trovare spazio, infatti, mentre nell’Argentina è pronto a partire nuovamente titolare, stasera, nell’amichevole di Cordoba contro il Messico.


Intervistato da TyC Sports, l’attaccante nerazzurro ha commentato la sua convocazione in Nazionale ed i comportamenti del suo compagno di squadra. I nerazzurri possono assestare il colpo decisivo, con una vittoria che li confermerebbe al terzo posto. Sono molto felice, ho potuto giocare il mio primo derby di Milano, segnare un goal e vincere. Lautaro e il paragone con Gabigol.


Una discussione però legata più alle prestazioni di Lukaku. Segnali di distensione in casa Inter. L’ Inter non è stata sempre brillantissima, ma per provare a voltare pagina va bene così. Però siamo stati ordinati”.


Inter lautaro icardi

Eppure di stabilizzarlo in attacco a fianco di Icardi non se ne parla. Sa fare un po’ di tutto. Ora c’è da vedere se riuscirà a essere così forte dentro l’area come Icardi. Il tecnico nelle prossime ore rivedrà Icardi e bisognerà ricucire lo strappo culminato con il forfait dell’ex capitano.


I tentativi però non hanno sortito l’effetto giusto: l’ Inter ha perso entrambe le partite con una desolante resa offensiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari