mercoledì 15 giugno 2016

Calciomercato milan di marzio

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio , Editore G. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo.


Si sta delineando la nuova scala gerarchica dei rossoneri, con Paolo Maldini pronto a diventare il nuovo direttore tecnico puntando su Marco Giampaolo come nuovo allenatore e l’ex.

Servono acquisti che facciano alzare, in maniera anche significativa, la qualità della rosa. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha commentato così i prossimi colpi del PSG di Leonardo: Forse adesso i tifosi del Milan si arrabbieranno perché Leonardo va al Paris Saint-Germain e subito compra Matthijs de Ligt, obiettivo ormai vicino. Maldini ha iniziato quest’estate col botto ed è pronto a chiudere un altro affare in entrata. Il difensore turco, appena acquistato dalla Juventus, sembrava incedibile, ma stando a quanto riferito da Sky Sport, i bianconeri avrebbero aperto alla cessione.


La vittoria di misura contro il Brescia di oggi ridà ossigeno al Milan , che però sa perfettamente di dover intervenire sul mercato. Milan che ha in programma un nuovo incontro con l’agente dell’attuale numero dell’Atletico Madrid per provare a sbloccare la trattativa. Calciomercato Milan Di Marzio svela “Pronto un doppio colpo pazzesco” da ilmilanista.

Ed eventualmente a diventare il club che darebbe l’innesco a un vero e proprio domino di calciomercato ”. Da ricordare che l’Atletico pretende milioni dal Milan per Correa. Lo dice Gianluca Di Marzio , dagli studi di Sky Sport, a proposito della situazione di Zlatan Ibrahimovic: “Boban si è seduto al tavolo con Raiola e ha chiesto di attivarsi per portarlo in rossonero: la volontà c’è anche da parte di Ibra, il Milan gli farebbe anche un anno e mezzo di contratto ma bisogna capire quanto pretende di ingaggio. Oltre a questi milioni di euro, il Milan ha messo sul piatto altri bonus più complicati da raggiungere, che può far arrivare la cifra del traferimento fino a circa milioni totali. Correa è più vicino, ma Milan e Atletico stanno ancora discutendo degli ultimi dettagli.


Il Milan ne sta parlando: non c’è una trattativa o un’operazione impostata, ma c’è la tentazione di capire nei prossimi giorni se potranno esserci i presupposti economici e la volontà del giocatore allora potrebbe non essere soltanto un giorno. Il Milan vuole fare un grande colpo e si farebbe trovare pronto”. Gianni Di Marzio su TMW Radio ha detto la sua sulla cessione di Cutrone da parte del Milan : Leo Duarte è un buon difensore, tecnicamente abbastanza valido anche se non fa benissimo i movimenti della linea difensiva. Deve migliorare ma sicuramente è un buon acquisto per il Milan.


Non è rapido, è molto alto. Ha tutto il margine di poter. Il Milan prova a stringere per Correa ma l’affare non è semplice ed è al momento in stand-by, complice un intreccio di mercato che coinvolge anche Rodrigo Moreno Machado obiettivo dell’Atletico Madrid.


Presentato a sorpresa anche Milan Badelj dalla Fiorentina: nella conferenza stampa convocata da Daniele Pradè è comparso il croato che è tornato in viola dopo un anno alla Lazio. I viola intanto si muovono anche in altri ruoli e continuano a monitorare la pista Diego Rossi del Los Angeles FC. Il Milan deve fare alcune valutazioni tattiche prima di muoversi sul mercato.


Andrè Silva intriga molto Giampaolo, si deve capire quale sarà il ruolo di Suso.

Bennacer è in stand-by, ancora non c’è accordo con il giocatore. Per il mercato in uscita c’è Castillejo e Laxalt ma non c’è fretta“. Dal mercato sono arrivati tanti giocatori importanti, specialmente in attacco con Eden Hazar ma anche a centrocampo non si è spento il sogno dei blancos di arrivare a Paul Pogba e ricostruire una squadra davvero gàlactica. Secondo Gianluca Di Marzio la rivoluzione del Milan è iniziata nella finestra di mercato estiva e si prevede che continuerà nelle prossime due. In casa Milan a margine della conferenza stampa di presentazione di Duarte, Leao e Bennacer, Paolo Maldini ha parlato di mercato : “Ci sono due terzini in uscita.


Nessuna novità per Correa e tutto fermo per Andrè Silva. Il mercato è ancora aperto, ma daremo priorità alle cessioni”. NEWS MERCATO JUVE – Continuano ad arrivare senza sosta novità ed indiscrezioni veramente molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Le ultime di mercato parlavano di Mertens via da Napoli e con un Possibile interessamento del Milan , ma Di Marzio spegne le voci.


Ecco le parole di Di Marzio , giornalista di SkySport, che presso il WyScout di Amsterdam ha commentato le voci di mercato che vedono Mertens lontano da Napoli e vicino a Inter e Milan.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari