Dalla sfida tra Svezia e Svizzera uscirà certamente una sorpresa di questo Mondiale , con queste due Nazionali europee a giocarsi la possibilità di raggiungere un risultato importantissimo considerate le premesse iniziali. Per scoprire questa combinazione basta seguire le partite in programma oggi , Uruguay-Francia e Brasile-Belgio. URUGUAY-FRANCIA ore 16. In serata, alle 20:0 Russia e Egitto in campo per il primo match del secondo turno.
MONDIALI : LE PARTITE DI OGGI. Manca una sola partita all’epigolo della Coppa del Mondo, la finalissima , in programma domani pomeriggio, domenica luglio. Oggi faranno il loro esordio nel torneo la Svezia, che è ai Mondiali al posto nostro, il talentuoso Belgio, una delle squadre più attese del torneo, e l’Inghilterra, su cui ci sono le solite grandi. E, proprio in questo discorso qualificazione, sarà fondamentale anche la partita che si giocherà tra Corea del Sud e Germania.
I mondiali non si fermano mai. Tutte le partita in diretta su Italia 1. La Germania batte la Svezia per 2-e può continuare a sperare per la qualificazione agli ottavi di finale. Alle in programma Polonia-Colombia. Il Campionato Mondiale di Calcio organizzato dalla FIFA arriva puntuale ogni quattro anni, e accomuna miliardi di appassionati di tutto il globo.
Undici precedenti tra Francia e Argentina: sudamericani in vantaggio per sei vittorie a due, in otto occasioni hanno anche mantenuto la porta inviolata. Giappone, Senegal e Colombia si giocheranno la. Lionel Messi non ha ancora mai segnato nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali – 6minuti giocati, gol.
Le partite di oggi ai Mondiali. I Mondiali di calcio in Russia riprendono oggi , dopo due giorni di pausa, con le prime due partite dei quarti di finale: Uruguay-Francia e Brasile-Belgio, della parte sinistra del tabellone della fase a eliminazione diretta. Saranno gli stadi ad ospitare le partite della rassegna, mentre la finale si giocherà a Mosca domenica luglio. Ottava giornata di Coppa per.
A dare il via alla 21^ edizione dei Mondiali di calcio, come da tradizione, è il Paese ospitante. Con le partite del gruppo H, infatti, si chiude il primo turno di partite. Oggi in campo: Portogallo – Marocco, Uruguay – Arabia Saudita e Iran – Spagna. Match decisivo per il girone E quello tra.
Entrambe le partite saranno trasmesse in chiaro e in diretta su Canale 5. Orari tv delle partite. In diretta su Canale saranno trasmesse entrambe le partite. Due partite , una alle 16. Nel frattempo Belgio e Inghilterra si contenderanno il primo posto nel Girone G. La prima partita di oggi è prevista, come ci stiamo ormai abituando da qualche giorno, alle 14. A sfidarsi saranno Belgio e Tunisia, con i primi intenzionati a bissare il successo ottenuto all’esordio contro Panama.
La programmazione di oggi prevede alle ore Belgio-Tunisia, alle ore Corea del Sud-Messico e per finire, alle ore 2 Germania-Svezia. Si inizierà, per il Girone A, alle 16:con Arabia Saudita – Egitto, visibile su Canale 2 e contemporaneamente si disputerà Uruguay – Russia, in onda su Italia 1. Dopo le avvincenti semifinali, che hanno portato non poche sorprese, siamo giunti all’ultima giornata che ci separa dalla finale di questi Mondiali. Oggi sabato luglio si terrà la finalina, in cui verranno assegnate le medaglie del quarto e terzo posto.
Dove vedere le partite in streaming live. Si parte alle 14:con il Portogallo di Cristiano Ronaldo che, dopo il pareggio con le Furie Rosse della Spagna, se la vedrà con il Marocco. Dopo una pausa per dare alle Nazionali respiro, oggi luglio i Mondiali russi riprendono.
Conclusa la seconda fase, quella degli ottavi, si parte con quella dei quarti di finale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.