martedì 14 giugno 2016

Niang calciomercato

Mbaye Niang è un nuovo giocatore del Torino, adesso è ufficiale. In granata Niang ha deluso e ora, a anni e mezzo, è pronto ad una nuova avventura al Rennes. Niang era finito ai margini del progetto tecnico di Walter Mazzarri e tenterà di riscattarsi con la maglia rossonera del Rennes. Calciomercato Torino, tra Niang e Younes spunta Mehmedi.


In Germania danno il Toro sullo svizzero, attaccante esterno del Bayer. Difesa: attesa la chiusura dell’affare Paletta, sull’asse Kucka-Benassi.

Il presidente dei granata Urbano Cairo sembra intenzionato ad alzare la posta in palio per Niang , propettiva che apre a un’altra suggestiva ipotesi: qualora i granata fossero davvero intenzionati ad alzare la proposta per il giocatore, allora il Milan potrebbe tentare l’azzardo, ossia ripresentare l’offerta per Andrea Belotti, forti del. Quella di Niang è stata una delle telenovelas di questa sessione di campagna acquisti. Il francese era stato ceduto un paio di settimane fa allo Spartak per una cifra comprensiva di bonus di quasi milioni. In attesa dei botti di mercato del Paris Saint-Germain, il mercato della prossima Ligue ha già iniziato a muoversi. Proprio a Parigi sono stati annunciati gli addii di Gianluigi Buffon e Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, mentre sono già ufficiali quelli a titolo definitivo di Giovanni Lo Celso, Moussa Diaby e Grzegorz Krychowiak.


Arriverà per milioni. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Cairo medita di offrire più dei milioni pattuiti, per Niang , ma sarà difficile convincere il Milan a cedere il giocatore per meno di milioni.

LA BUONUSCITA - In più Niang , con Galliani, aveva un accordo sulla parola per la buonuscita. Niang è atteso a Londra per le ore e subito dopo svolgerà le visite mediche di rito prima della firma con il Watford. Niang , non solo Spartak Mosca: si rifà vivo anche il Torino In casa Milan si stanno vivendo ore calde per quanto riguarda il futuro di M’baye Niang. Sul tavolo del Milan c’è una importante offerta da parte dello Spartak Mosca, destinazione però non gradita al giocatore, che invece preferirebbe rimanere in Italia e specialmente al Torino.


Per tre giocatori che entrano, anche tre che ne escono: si tratta infatti di Ljajic, ceduto al Besiktast, Niang , che si accasa al Rennes, e Avelar, ceduto in Brasile al Corinthians. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Torino, Niang ai saluti: andrà in prestito ai francesi del Rennes. M’ Baye Niang lascia il Torino.


E’ ormai fatta per il passaggio in prestito dell’attaccante senegalese dal Torino ai francesi del Rennes militanti in Ligue 1. CALCIOMERCATO ROMA – Quasi fatta per Niang allo Spartak Mosca. Secondo quanto riportato da calciomercato. Milan ha raggiunto l’accordo economico con i russi e anche quello tra le due società sembra vicino. Questa sera sarà titolare in Europa League contro il Craiova e per M’Baye Niang è l’ennesima prova di maturità.


Montella ha speso parole d’elogio per il francese, ma il suo futuro a Milanello è tutt’altro che certo. Gli ultimi allenamenti prima della delicata trasferta di Parma di domenica. Non tira su due palle buone in area. Ma allora di mestiere non devi fare il centravanti.


Per ora, non molto meglio di Niang ”. Niente perdono per il portoghese che questa volta ha deluso.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ed uno degli obiettivi principali. Non è ancora cominciato il calciomercato , ma il Torino può già dire di avere incassato. Mamadou Niang si avvicina molto presto al calcio , ma la sua vita si sposta in tutte altre strade dopo due anni alle giovanili del Le Havre.


Oggi sarebbe un’idea tutta genovese, domani potrebbe diventare un derby di mercato perché Genoa e Sampdoria avrebbero messo gli occhi su Mario Balotelli. Trovi le news di calcio mercato e le ultime notizie sul Torino Football Club. News di calciomercato sul Toro, diretta delle partite.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari