giovedì 9 giugno 2016

Calciomercato nainggolan

Abbandonato definitivamente il tiki-taka, il confermato (a dispetto dei santi) Ernesto Valverde proverà a essere in campo meno spettacolare e più spietato per evitare figuracce come quella di Liverpool. Il calciatore belga è sul mercato. La Sampdoria e il Cagliari lo hanno richiesto. Nainggolan è fuori dal progetto Inter.


Calcio giocato e calciomercato.

Colpo in prestito per Giulini. Il mercato può regalare sorprese, questa è una delle poche certezze. La prossima stagione tornerà a giocare in Sardegna ma poi probabilmente farà rientro a Milano. Inter: alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un alto club, spetta un importo pari al del prezzo di.


La destinazione viola potrebbe essere ben accetta, ma sullo sfondo resta l’ipotesi di un possibile ritorno a Cagliari, società che lo ha lanciato nel calcio che conta. Il centrocampista tuttavia avrebbe deciso la destinazione preferita: un ritorno al Cagliari. In effetti le possibilità che il Ninja torni a Cagliari sono molto alte.

CALCIOMERCATO ROMA – Giornate molto calde per il mercato giallorosso. Quando Radja era ancora un bambino, il padre abbandonò la famiglia lasciandola in condizioni precarie. Radja torna al Cagliari dopo cinque anni.


Avrei potuto guadagnare di più? Il belga è fuori dal progetto Inter. Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI. Oltre al Cagliari, anche un’altra società italiana (e rossoblù) che, a sorpresa, ha piazzato un colpo da 90. La formula trovata tra Inter e Cagliari sarebbe quella del “PRESTITO” gratuito.


Luciano Spalletti è il nome più affascinante e interessante accostato in questi giorni al Milan. Fino a pochi mesi fa sulla panchina dell’Inter, il tecnico di Certaldo sarebbe il nome giusto per risollevare le sorti dei rossoneri. Un assalto in vera regola da parte della squadra rossoblù.


Tommaso Giulini si giunto di persona a Milano ed è entrato dentro la sede dei nerazzurri. Dopo le tante voci circolate sul suo futuro, al momento il belga sembra destinato a rimanere in giallorosso. Infatti, come rivela il sito Goal. Roma è pronto un adeguamento contrattuale.


I sardi restano la prima scelta del Ninja.

Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Secondo quanto riporta Gazzetta tv infatti, il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro avrebbe messo gli occhi sul centrocampista belga della Roma e avrebbe offerto circa milioni per acquisire il giocatore. I contatti con la Fiorentina, che oggi ha ufficializzato Boateng e punta Llorente per l’attacco, sono iniziati qualche giorno fa. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, parlando davanti alle telecamere di Sky Sport, è stato molto chiaro sulle prossime mosse del club nerazzurro in termini di cessioni. Nel calciomercato le cessioni ci stanno e non possiamo spendere 1milioni senza cedere qualcuno. Alderwireld apre alla Roma. Su di lui, però, pende una clausola molto importante. L’abbiamo detto più volte, l’Inter vuole spendere tanto solo per giovani di prospettiva, sicuramente non per gli over 30.


Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter non ha comunque chances di rientrare in rosa: “Se da una parte viene apprezzata la professionalità di questa prima piccola parte di stagione, l’Inter fa sapere che non ci sono spazi per rimonte o cambi di scenari. Resta in stand by il calciomercato dell’Inter, ma i nerazzurri puntano comunque su obiettivi ben definiti. Uno di essi, Nicolò Barella, dopo una lunga fase di stallo potrebbe concretizzarsi molto presto.


Guarda il tabellone con gli acquisti e le cessioni della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari