venerdì 17 giugno 2016

Calciomercato douglas costa

Per evitare ricadute, per evitare di tornare sul mercato. Il tecnico non ha mai negato spazio ai portatori di fantasia e avere il sudameri cano abile e arruolato anche solo per squilibrare una partita eventualmente accartocciata non sarebbe un’opzione da scartare. Imprendibile, decisivo, incontenibile. Ora inizia la sua stagione, col Bologna ci sono state le prove di quello che dovrà fare dalla Supercoppa in poi. Bernardeschi al fianco di Ronaldo e Dybala per il primo trofeo stagione.


Calcio giocato e calciomercato. Fra le recenti vittime anche Balotelli. A lui piacciono le giocate, la qualità tecnica e quindi il gioco brasiliano. Il Paris Saint Germain si sta muovendo concretamente per portarsi a casa l’ala tutta tecnica e dribbling che sarebbe tra i possibili sostituti di Neymar.


CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IL FUTURO DI DYBALA E DOUGLAS COSTA. Entrambi dovranno assumersi la responsabilità non solo di essere decisivi in fase offensiva ma anche di assorbire precisi compiti tattici difensivi. Il brasiliano, in questo precampionato, ha impressionato Sarri a tal punto da bloccarne la cessione: Salta l’uomo e crea sempre superiorità. Io penso sia adatto a ogni tipo di calcio.


Conte all’Inter poi Ancelotti al Napoli. Noi faremo del nostro meglio per migliorare, specialmente in Champions League che è il nostro obiettivo. Ora si sente diverso, più maturo. Contro l’Atletico è stato il migliore della Juve, se continua così e non avrà nuovi infortuni si candida a fare molto bene al fantacalcio.


Una mattinata intensa, movimentata legata al futuro di Paulo Dybala. Da un’accelerata improvvisa nella trattativa con il Tottenham al rallentamento che ha portato alla brusca frenata nell’operazione. Il giocatore, che in passato ha dimostrato di essere in grado di spaccare in due le partite in favore dei bianconeri, ha chiarito che, nonostante le voci di mercato , il suo futuro sarà ancora alla Continassa.


I motivi di una possibile partenza in estate. Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic è stato per lungo tempo tra i “sogni proibiti” dei tifosi del Milan, sebbene non ci sia mai stata una reale conferma di una trattativa tra il rossoneri e la Lazio, nonostante una serie di indizi abbastanza. Non c’è una trattativa di calciomercato tra Juventus e Manchester United per Paul Pogba.


La dirigenza bianconera, in particolare Fabio Paratici, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Mauro Icardi. Il brasiliano è però rimasto in bianconero per concludere la stagione ma dalla prossima estate potrebbero nuovamente cambiare le carte in tavola. Allegri, dopo la partita di Cardiff, ha chiesto giocatori che possano allargare la rosa.


Calciomercato douglas costa

Vale a dire atleti che possano essere titolari, ma che ovviamente si dovranno adattare al turn over. Il trequartista brasiliano è uno dei preferiti di Allegri per rinforzare il reparto dei trequartisti bianconeri. La Juventus ha fissato un costo molto elevato per il cartellino. I tedeschi infatti hanno legato l’acquisto del colombiano alla cessione dell’esterno, che quindi sta per diventare un giocatore della. Non conosco personalmente nemmeno Ramsey anche perché seguo molto di più la Serie A della Premier League.


La Juve, nella prossima sessione di calciomercato , dovrà decidere il futuro del brasiliano. Paga la discontinuità e gli infortuni, ma quando è in campo fa la differenza ed è anche generoso in difesa. Titolare a destra nel tridente asimmetrico con Ronaldo a sinistra.


Calciomercato douglas costa

Douglas ko: Tornerò più forte. Con la vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, infatti, la Juventus si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Come scrive TuttoSport, i nerazzurri, che con l’arrivo di Spalletti in panchina stanno provando a tornare grandi, si sono lanciati sugli obiettivi del club torinese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari