giovedì 16 giugno 2016

Mezzetti alberto

E ora torna al GF, ma in Brasile. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e un sorriso che conquista: il giovane ha deciso di partecipare al reality per estinguere un grosso debito che gli sta dando molto problemi e fare finalmente felice sua madre, regalandole un po’ di. La Pasqualina, sua nonna, a anni continua a fare il mercato a piazza San Faustino.


Del debito iniziale, pari a circa milioni di euro, resterebbero ancora 5mila euro. Mia mamma aveva accumulato un debito immenso” confessa l’ex gieffino. La ragazza, una studentessa di giurisprudenza che ama la letteratura, ha pubblicato anche lei un post per ringraziare tutti i fan dell’ex gieffino. Ma ha ancora rapporti con l’Italia e anzi ultimamente è più spesso nel nostro Paese, Il motivo è legato alla madre e ai suoi debiti, come ha raccontato il ragazzo al settimanale ‘DiPiù Tv’. Oggi l’ex gieffino è ancora pieno di debiti e pieno di difficoltà economiche.


Mora e bellissima, Elana vanta un profilo Instagram che conta oltre milioni di follower. La pagina è gestita in nome. Il gossip corre veloce, velocissimo.


Mezzetti alberto

CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per MEZZETTI ALBERTO in Sorano su Paginebianche. Il 35enne ha trovato però successo in Brasile dove ha partecipato in qualità di ospite all’edizione locale di Big Brother. Al Grande Fratello le telespettatrici non sono rimaste indifferenti davanti a cotanta bellezza.


Il Tarzan di Viterbo ha dichiarato: “Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Siamo dentro la Casa del Grande Fratello, teatro del brutto episodio di bullismo ai danni della spagnola Aida Nizar, che è costato l’espulsione del concorrente Baye Dame.


Un vero punto di riferimento per il giovane che con lei aveva condiviso una vita intera, tanto da portarla anche in televisione per creare una rubrica culinaria appositamente per loro due. I due sembravano molto intimi e affiatati in alcune stories di Instagram, poi però qualcosa deve essersi rotto. La produzione aveva visto le sue foto su Instagram e lo avevano contattato per un provino. Ecco che cosa le rimprovera l’ex gieffino.


Lo sfogo di Mezzetti contro Mediaset. La conduttrice, intanto, svela di aver trascorso le brevi vacanze estive assieme all’ex compagno, Mauro Berardi. Si tratta dell’uomo che le ha dato due figli, il medico Emanuele attualmente residente in Giappone e il minore Giammauro, che fa il regista. Un indizio più che rilevante lo ha tradita e durante le ultime ore il gossip è impazzito. Nelle settimane scorse, infatti, il Tarzan di Viterbo (questo è il suo soprannome) ha parlato in più occasioni del rapporto di amicizia con la conduttrice che si è interrotto improvvisamente.


Mezzetti alberto

Non si tratta più della versione classica. Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione che è si è creata tra di noi. Alberto mezzetti che fine ha fatto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Il pubblico ha voluto proprio lui sul gradino più alto del podio, con il dei voti.


Al contrario di quanto uno possa credere, questa gieffina non è famosa nel nostro paese perché ha partecipato al Big Brother Brazil. Di lui si erano perse le tracce per un po’. Danilo e Lucia Bramieri, in particolar modo, gli esprimono le loro perplessità.


Mezzetti alberto

Con il dei voti, il Tarzan di Viterbo ha conquistato inquilini e. Sappiamo che durante un viaggio all’estero fu intercettato in aeroporto a Palma di Maiorca da un talent scout, che gli propose di volare a Londra per intraprendere la carriera di modello. Dopo aver vinto il reality show il Tarzan di Viterbo vuole frequentare seriamente la conduttrice napoletana. Entro nella casa e vinco”, aveva detto l’ex modello 34enne ai casting.


Il concorrente ha ammesso, davanti a Danilo, Lucia, Matteo e Alessia (che di recente hanno litigato) che la perdita prematura della figura paterna lo ha portato a crescere prima, maturando, e diventando un ragazzo che “non crea problemi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari