giovedì 30 giugno 2016

Calciomercato fiorentina trattative

Fiorentina : ultime notizie di calciomercato della Fiorentina. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta.


Potrebbe essere ordinato per ruolo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Quanto meno fra voci e indiscrezioni. Le ultime sono relative alla doppia trattativa col Besiktas per Vitor Hugo e Gary Medel. Tanti gli affari ufficializzati nelle ore successive, di fatto quelli conclusi nei mesi precedenti a parametro zero, ma anche alcune trattative avviate dopo la fine del campionato e andate rapidamente a conclusione.


Un mercato storicamente difficile quello di gennaio, in cui tutti cercano di trovare rinforzi, ma solo alcuni riescono a imbroccare i giocatori giusti. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Il colombiano sembra molto vicino al trasferimento all’Atlético Madrid.


I nerazzurri continuano a cercare una strategia per piazzare Nainggolan e Icardi.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Calcio giocato e calciomercato.


In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Trattative in entrata Qui potete trovare tutti i voci di cessioni e acquisti della società. Le ultimissime su acquisti e cessioni dei calciatori in Serie A, B, serie minori e nei principali campionati esteri.


Tutte le principali trattative e ufficialità di giornata. La Juventus sta per dare inizio alle operazioni in uscita, partendo dal profilo di un attaccante. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Ma anche potenziali trattative.


Zappacosta a Roma e Pavlovic ingaggiato dalla Lazio. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal direttore del settore Sport Fabio Paratici, (insieme ai suoi più stretti collaboratori Federico Cherubini e Filippo Fusco) in condivisione con il vice presidente Pavel Nedved e il tecnico della prima squadra Maurizio Sarri. Di seguito tutte le trattative del calciomercato Juventus in tempo reale. Il calciomercato di serie A ha avuto inizio ufficialmente il primo luglio. Ecco tutti gli affari ufficializzati in Italia, che modificheranno le probabili formazioni del prossimo campionato.


Commisso, dopo aver trattenuto Chiesa almeno per la prossima stagione, sogna una squadra di altissimo livello e ha messo sul piatto una cifra importante per convincere l’ex Bayern Monaco a trasferirsi a Firenze.

In uscita Nikola Kalinic piace al Siviglia ma i rossoneri vogliono aspettare la fine del Mondiale prima di iniziare ogni trattativa. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Colpi, scambi, cessioni, ritorni e grandi affari: Fabio Paratici ha già chiuso varie operazioni pesanti. Il mercato della Serie A: Juve-Lukaku, decide Dybala.


I periodi dell’anno in cui si svolge il calciomercato sono generalmente due: l’estate, periodo di passaggio tra due diverse stagioni calcistiche nella maggior parte dei campionati di calcio , e l’inverno, in cui si svolge il cosiddetto “ mercato di riparazione”, in cui intorno alla metà del campionato le squadre hanno la possibilità di apportare alcune modifiche alla propria squadra. Uno è quello di Massimo Ambrosini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari