mercoledì 8 giugno 2016

Calciomercato inter per giugno 2018

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Cristante-Roma si chiude, Bruno Peres verso il ritorno al Torino. Mattia Perin è pronto per la Juventus, col Genoa che si è cautelato con Marchetti.


Chiusa una deludente sessione di mercato, l’ Inter prova a piazzare i colpi estivi. Questa sezione di InterLive. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro.


In estate, il calciomercato dell’ Inter ha registrato acquisti e cessioni di peso. Da Lukaku a Sanchez in attacco,. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE DEL GENNAIO. Mertens- Inter possibilità di giugno , incontro decisivo con de Laurentiis. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Intanto Pastore si allontana, mentre si aprono spiragli per il prestito di Deulofeu. Gabigol – Santos in stand by.


Calciomercato inter per giugno 2018

Le trattative di Juventus, Napoli, Roma e Inter. Inter beffata dal Var: dal 2-di Lukaku al rigore del pari in pochi secondi! La Sampdoria dovrebbe invece ripartire da Eusebio Di Francesco, con il quale avrebbe trovato l’accordo di massima già nella giornata di venerdì (giugno ). Sull’altra sponda di Milano si scalda invece il mercato in uscita con il Benfica che avrebbe iniziato a muoversi per. Il calciomercato Inter non si ferma mai.


La sessione invernale ufficiale sarà pure terminata poco meno di una settimana fa, ma il club nerazzurro, al pari, dopotutto, delle grandi di Serie A, si sta già organizzando per la sessione estiva. Suning non ha derogato dal piano iniziale basato sull’autofinanziamento del mercato e questo ha fatto sfumare, in primis, il possibile arrivo di Javier Pastore. MILANO - Quando competeremo con la Juventus per lo Scudetto? Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano.


Un saluto da Stefano Silvestri e. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Klopp intriga il Real Madrid. Hamsik resta al Napoli, che stringe di nuovo per Verdi. CONNAZIONALE DI MILITO (E MAURITO), SI ATA PER TRASFERIRE DAL RACING.


Potrete seguire tutte le voci e le indiscrezioni di calciomercato dell’ Inter oltre che gli affari conclusi che vi permetteranno di essere aggiornati sui trasferimenti del club nerazzurro. Calcio giocato e calciomercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri cercano due rinforzi top per giugno.


Il primo nome della lista è Federico Chiesa. Il sogno, mai nascosto, porta a Christian Eriksen, che va a scadenza col Tottenham. Definibile all’italiana, per un italiano. Il più bravo tra i ‘giovani’, già pronto per la nuova Inter.


Era questa, infatti, la cifra che Suning avrebbe dovuto sborsare per acquisire il giocatore a titolo definitivo. La clausola è scaduta ieri e ora l’ Inter proverà a strappare un accordo più favorevole. Sicuramente Ausilio non offrirà una considerevole cifra “cash” visti i paletti del fair play finanziario, validi fini al giugno del.


Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Le ultime notizie di calciomercato e le voci sui trasferimenti. Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal.


Il mercato dell’ Inter. L’ Inter avrebbe già raggiunto l’accordo con Dalbert, difensore brasiliano classe ’93. Resta da trovare l’intesa con il Nizza, proprietario del cartellino.


Calciomercato inter per giugno 2018

Il club nerazzurro ha offerto milioni di euro, quello francese ne vuole 15.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari