venerdì 3 giugno 2016

Calciomercato inter chiesa

Calciomercato inter chiesa

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Nazione, in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri c’è il talento classe ’della Fiorentina. I nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa Karamoh e Gagliardini. L’attaccante, come scrive La Nazione, sarebbe anche nell’agenda dei dirigenti del Liverpool. Da una parte c’è l’attaccante che manca ancora ad Antonio Conte, quell’Edin Dzeko che i nerazzurri vorrebbero portare a Milano da Roma a tutti i costi, pur essendo ancora condizionati dalla possibile partenza di Mauro Icardi. Ausilio il compito di superare i paletti del fairplay Uefa.


Calciomercato inter chiesa

Paratici però resta in vantaggio, forte del fatto che il giocatore ha scelto la Juventus, con cui aveva trovato un’intesa per un contratto da milioni a stagione. Possibile dunque anche una nuova guerra di calciomercato tra Juventus e Inter. La sua valutazione si aggira attorno ai milioni di euro, Marotta prepara il tesoretto e rilancia il progetto. Il duello non sarà solo per lo scudetto ma anche sul mercato : il gioiello della Fiorentina interessa ai due. Beppe Marotta ha già allacciato i contatti con la dirigenza toscana per parlare di Cristiano Biraghi.


Il classe ’nato a Genova è stato uno dei tormentoni del calciomercato estivo, visto il forte interessamento anche da parte della Juventus. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Qual è l’offerta dei nerazzurri.


Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui! L’ala della Fiorentina non ha iniziato benissimo il suo campionato. Buone giocate, ma zero gol e nessun punto dopo due partite. Le sconfitte con Napoli e Genoa hanno pesato sull’umore del figlio d’arte, trattenuto solamente da Rocco Commisso. Con la nuova presidenza Zhang si vuole cambiare registro: il primo obiettivo è creare una squadra con una forte identità italiana, comprando calciatori giovani già messi nel mirino da tempo.


Chiesa nel mirino dell’ Inter. Bianconeri che avrebbero inoltre un ritorno di fiamma per Mauro Icardi, centravanti di proprietà della Beneamata in prestito al PSG e seguito da Paratici in. Calciomercato Juve: ci risiamo! Ultime sul futuro dell’esterno della Fiorentina che ha già un accordo con i bianconeri. Si continua a pensare al mercato in casa Inter , iniziando a valutare le possibili trattative future.


Prende forma l’ Inter di Antonio Conte. MERCATO INTER : LE ULTIME NEWS. L’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo allenatore dei nerazzurri ha dato un’accelerata alle trattative di calciomercato già impostate nelle ultime settimane. Ovviamente si punta a costruire una rosa competitiva e in grado di infastidire la leadership della Juventus. Ma l’ Inter è ‘in rimonta’.


Così la trattativa per l’esterno rischia di incrinare i rapporti tra i club. Mercato Inter , Rafinha torna di moda. Come tutti sanno l’ Inter non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a milioni per Rafinha. Eppure, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato per Sportitalia, il mercato è ancora lungo e alla fine l’ Inter potrebbe tornare sul calciatore. CHIESA - INTER , IL RETROSCENA – La notizia non è dell’ultim’ora visto che già da qualche tempo gli esperti di calciomercato nel parlano sottovoce, ma in maniera importante.


L’ Inter sta solo finendo di affilare le sue armi e poi partirà all’assalto. E sarà una doppia battaglia. Da una parte il netto miglioramento di Keita e l’exploit di Politano, dall’altra un Perisic irriconoscibile e lontano anni luce da quello visto ad esempio lo scorso Mondiale, quando fu uno dei principali trascinatori della Croazia verso la finale di Mosca.


Questa è la notizia riportata questa mattina dal Corriere dello. L’argentino, quest’estate, si è trasferito a titolo temporaneo all’ombra della Tour Eiffel al termine di una telenovela che ha letteralmente surriscaldato l’estate nerazzurra. Il ‘duello’, ora, potrebbe spostarsi anche sul calciomercato.


Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo l’affare Lukaku, le due dirigenze avrebbero posato gli occhi su due obiettivi in comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari