lunedì 6 giugno 2016

Mercato juve giugno 2019

In difesa, la Juve tiene sempre viva la pista per De Ligt: il giocatore non è ancora passato al Psg o al Barcellona, i bianconeri restano interessati e mantengono i contatti con Mino Raiola. Acquisti Juve : su chi sta lavorando Paratici. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus.


Mercato juve giugno 2019

Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. La finestra di trattative di riparazione ha permesso ai club italiani di piazzare anche diversi colpi in prospettiva, a parametro zero. Demiral: accordo vicino con la Juve. Dopo aver ufficializzato Sarri come erede di Allegri in panchina, i bianconeri hanno chiuso diversi colpi. Mercato Juve , ecco gli per la prossima stagione: sorprese in attacco… Mercato Juve : ecco la possibile formazione bianconera.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Questa sezione di juvelive. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


FCA ha registrato un -1 nonostante i buoni risultati di Jeep e Lancia. Occhi su Zaniolo e Chiesa. Dopo aver memorizzato la volontà di Benatia che tornerebbe volentieri, ma per il momento ci fermiamo qui, la Juve sta valutando alcuni profili. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei bianconeri.


Ramsey: più a giugno che nella sessione invernale, ma la Juve ci prova. Higuain e Perin contropartite – Difesa Juve : De Ligt in primis. Poi Koulibaly e Marquinos. E anche nel prossimo mercato estivo dovrà uscire qualcuno. Paratici non fa chiarezza sul futuro allenatore della Juventus.


Ultime Juve : Mauro Icardi può ancora arrivare Notizie Juve : sfida all’Inter anche sul mercato. Sul piatto c’è sempre Mauro Icardi, autentico pallino di Sarri, ma anche Chiesa e tonali. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri non hanno abbandonato l’idea di arrivare all’argentino. Al primo anno in una big di Serie A, Mattia Perin non sta confermando quanto di buono fatto nella sua avventura al Genoa. Il primo obiettivo bianconero, come lo stesso ds Paratici ha confermato, è senza dubbio Adrien Rabiot.


Manca ancora più di un mese, ma già i club di Serie A iniziano a pensare al calciomercato. Come ogni anno gennaio sarà l’occasione di mettere una pezza a quello da sistemare, ma sarà anche un’importante finestra sul futuro. Calciomercato Juventus.


Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio. I bianconeri, infatti, non riescono a piazzare alcuni dei loro pezzi pregiati come Higuain, Mandzukic, Matuidi, Emre Can e Rugani. Il dato si evince leggendo la semestrale di Exor Nv, la holding che possiede il 6 della Juve.


Il punto della situazione del mercato estero al giugno. Atletico Madrid scatenato: puntato anche Bruno Fernandes. Asta tra United e Tottenham per Lo Celso. Ci avviciniamo in quello che potrebbe essere un calciomercato infuocato.


Sono molti i grandi nomi che potrebbero fare le valigie e lasciare i loro club. Dopo questi primi mesi stagionali si tirano le prime somme, e quelle inerenti a Paulo Dybala non sono per nulla sufficienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari