giovedì 16 giugno 2016

Brexit ansa

Questa, secondo quanto si è appreso da fonti Ue, la conclusione a cui sono arrivati i rappresentanti permanenti (Coreper) dei che torneranno a riunirsi venerdì. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Vigili del fuoco italiani alla ricerca dei dispersi a Durazzo.


Si cercano ancora i dispersi. Terremoto scatenato da una faglia lunga km.

La Farnesina attiva una unità di crisi. La paura e il pianto del bimbo estratto dalle macerie. Ma Gove: “Usciremo dall’Ue il ottobre. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Lo scrive il Guardian online citando fonti di Bruxelles e di Londra, secondo cui un testo potrebbe essere reso pubblico domani.


Così il presidente del Parlamento europeo David Sassoli. Il parlamento è naturalmente aperto alla possibilità di una estensione qualora vi siamo validi motivi e obiettivi precisi, ma richiederla è prerogativa del Regno Unito, ha detto. Brexit , i Laburisti si tirano indietro.

Il più grande errore di questo Paese nel dopoguerra. John Bercow lo dice a chiare lettere dopo aver dismesso i panni. Con oltre 5miliardi di masse sovrasta gli altri illiquidi. Rai News: il primo canale all news italiano.


Scopri le ultime notizie in tempo reale. La Bank of England ha tagliato i tassi di interesse e preso altre misure di emergenza per aiutare a fermare la corsa dell’economia inglese verso la recessione. Mentre parliamo, a Bruxelles si svolgono colloqui tecnici. Naturalmente, non esiste alcuna garanzia di successo e il tempo è praticamente scaduto.


Ma anche la minima possibilità deve essere usata. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di BergamoNews.


Abbiamo la sensazione che i negoziatori abbiano lavorato molto, e stamani con Barnier entreremo nei dettagli. Ma la palla è in campo britannico. Una risoluzione a riguardo è stata approvata dalla plenaria di Strasburgo con 5voti a favore, contrari, astenuti.


Resa dei conti alla Corte suprema dopo bocciatura sospensione. Non si era mai spinta a tanto.

Milano segna un ribasso dello finale, cedono Amplifon e Pirelli. Francoforte termina in rialzo dello , Parigi scivola dello mentre Londra aggiunge lo con la sterlina in calo. Theresa May come leader Tory e prossimo primo ministro britannico, malgrado le critiche ricevute da rivali rimasti in pista per aver dato forfait ieri. Londra torna nell’Indo-Pacifico, dalle cui acque si era ritratta negli anni Settanta. L’importanza di Commonwealth e Anglosfera.


Il Parlamento presenterà una risoluzione con la sua posizione mercoledì prossimo, prima del vertice Ue, ha aggiunto. Premier a negoziati per governo locale. Ma Sinn Fein lo critica.


Il nuovo inquilino di Downing Street ha partecipato a una sessione dei colloqui appena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari