venerdì 3 giugno 2016

Calciomercato milan depay

Ex Manchester Unite ora al Lione, viene valutato milioni di euro dal club francese. Parole di Leonardo Bonucci nel post Juventus – Milan. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Il giornale spagnolo ha infatti inserito i rossoneri nella corsa al giocatore orange. Nonostante l’attaccante argentino non si stia allenando in gruppo i colchoneros rimangono fermi sulla loro richiesta da milioni di euro.


Calciomercato milan depay

L’olandese classe ’è stato accostato ai rossoneri nelle ultime sessioni di mercato ma poi non se n’è fatto nulla. Depay , pista non tramontata. I soli Krunic e Bennacer di certo non bastano a scaldare il cuore dei milanisti che si aspettano di meglio da questa sessione di calciomercato per poter tornare finalmente in Champions League il prossimo anno. Inoltre, bisognerà fare i conti con lo stesso Unite che ha un’opzione di riacquisto sul nazionale.


Ora il giocatore punta ad avere una nuova chance in una big a gennaio, con la finestra invernale. Giampaolo vuole un difensore centrale (più Upamecano di Demiral), un centrocampista. Dall’incontro con l’agente è emersa la piena disponibilità dell’olandese, che vedrebbe di buon occhio un trasferimento all’ombra del Duomo.


Angel Correa sembra essere l’obbiettivo numero uno, ma le richieste dell’Atletico sono molto alte (milioni). Gli indizi portano sulla stessa strada. Le parti cercano un punto d’arrivo.


Conferme da Tuttosport e Sportmediaset. Ecco perchè secondo quanto riportato da calciomercato. Milan deve per forza guardarsi intorno. Sull’ivoriano, uno dei migliori con la sua nazionale in Coppa d’Africa, ci sono gli interessi di diversi club di Premier League. Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto sulle strategie di mercato del Milan.


Gli rossoneri sono più che competitivi ma, salvo imprevisti, ci sarà anche un’Europa League da giocare. Ma sempre con l’obiettivo primario che deve essere una specie di stella cometa: allestire una formazione più forte dello scorso anno. Il giocatore farebbe molto comodo nel 4-3-di Rino Gattuso. Mentre, il futuro di Suso? Incerto, ma tanti club su di lui: uno su tutti è il Napoli di Carlo Ancelotti.


RAI - MILAN , IBRAHIMOVIC PENSA SERIAMENTE AD UN CLAMOROSO RITORNO Secondo quanto riportato da Rai Sport, Zlatan Ibrahimovic sta pensando seriamente ad un ritorno al MIlan. CALCIOMERCATO ROMA - I rossoneri sarebbero interessati al prestito secco. Da quel che si apprende attraverso il Daily Mirror ci sarebbe stata l’indiscrezione di calciomercato.


Calciomercato milan depay

L’esterno olandese piace tantissimo ed è reduce da una grande stagione in cui ha messo a segno qualcosa come goal in partite con la maglia del Lione. Potrebbe essere il 22enne olandese il gran colpo dei proprietari cinesi per il calciomercato invernale. A giugno, però, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il calciatore olandese potrebbe fare le valigie, destinazione Milano, sponda rossonera.


Tra i migliori nel pirotecnico 2-tra la sua Olanda e la Germania, la stella del Lione ha segnato gol negli. Leggi l’articolo completo. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. L’olandese non è stato convocato da Mourinho nemmeno per la partita di FA Cup contro il Reading ed il suo nome era già circolato, nei mesi scorsi, affiancato al Milan.


Rossoneri a caccia di un centrocampista, giallorossi di un attaccante per il periodo della Coppa d’Africa. The Indipendent, la Roma, che deve sostituire Salah impegnato in inverno nella Coppa d’Africa, avrebbe messo nel mirino il giocatore in uscita del Manchester United. Come anticipato da Calciomercato.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari