martedì 7 giugno 2016

Ultime notizie su dybala

Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato della Juventus. Tra presunte promesse, malumori mai celati e la volontà di provare l’esperienza all’estero, il valzer delle punte potrebbe subire un effetto domino senza precedenti a partire proprio dal brasiliano del Barça, possibile pedina di scambio nell’ affare Neymar. Infatti, secondo la BBC sarebbe solo una questione di tempo: il mercato inglese in Premier chiude intorno alle 18. Ma la Joya, secondo i media inglesi, avrebbe ormai trovato l’accordo con gli Spurs e si sarebbe rassegnata a lasciare la Juventus.


Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri.

Tuttavia, l’argentino difficilmente resterà a Torino nella prossima stagione. Apocalisse, estinzione dei pesci e antibiotici: ecco come presto arriverà la. La trattativa sembrava chiusa ma ci sarebbero state delle complicazioni che hanno bloccato l’affare. La Lazio ufficializza Jony.


Si vedeva anche a occhio nudo, prima del gol capolavoro di questa sera contro l’Atletico. Dybala ultime notizie e news. E poi l’aveva anche detto che questo anno, per lui, era come una nuova vita: “Sarri ha un.


L’argentino non sembra adatto al 4-3-di Maurizio Sarri e di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto.

Sospiro di sollievo per la Juventus. Solo un indurimento che lo porterà ad essere a disposizione di Allegri già dopo la sosta. Una bella notizia per i colori bianconeri visto il tour de force che le aspetterà a partire dal aprile. Il numero bianconero è appena atterrato all’aeroporto di Caselle, di ritorno dalle vacanze prolungate, dopo aver disputato la Copa America.


I bianconeri comunque in attacco continuano a seguire. Da oggi i bianconeri cominceranno davvero a pensare alla prima giornata di serie A al Tardini di Parma, fissata per sabato agosto alle ore 18. Intervistato a margine dell’inaugurazione della mostra “Gulp! Calcio e Fumetti”, allo Juventus Musem, il vicepresidente. Un giallo che fa risalire le quotazioni dell’idea di scambio fra i due attaccanti argentini, una soluzione che potrebbe risolvere entrambi i casi in queste ultime battute di mercato.


Il mercato in entrata per la Premier League chiude alle dell’agosto, chiaro quindi come le società inglesi siano particolarmente attive in queste ore. Non fa eccezione il Tottenham che a quanto pare ha fatto un’offerta importante alla Juventus per Paulo. L’infortunio dell’argentino non è grave anzi la botta alla caviglia è già smaltita. Niente esami strumentali e sarà regolarmente in campo mercoledì contro il Barcellona al Camp Nou. INTER JUVE – Che partita straordinaria ci hanno regalato la Juventus di Sarri e l’Inter di.


Ed il problema, al momento, sarebbe rappresentato da Wanda Nara. Di fatto però, Martorelli assicura che entrambi i club, stanno lavorando e lavoreranno per portare a casa questa trattativa. Il club inglese aveva anche quasi trovato gli accordi con il giocatore il suo agente ma i bianconeri, non avendo il sostituto pronto, hanno preferito stoppare il trasferimento.

Stesso discorso per il mancato passaggio di Mandzukic allo United. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata TMW - Milan, il Genoa. Due delle principali pedine che aspettano di trovare piazzamento nel gran valzer degli attaccanti, che ieri ha fatto registrare l’approdo di Romelu Lukaku all’Inter. Piace molto anche Cavani, ritenuto però non il giocatore ideale - per motivi di età - da affiancare a Dzeko. E quella che sembrava un’azione di disturbo verso l‘Inter, invece è una vera trattativa con i Red Devils.


L’argentino potrebbe lasciare Torino e si è parlato di un interessamento di Maldini per l’ex Palermo. Ultime notizie – Icona News. Intervenuto alla Radio Sportiva Bruno Longhi ha analizzato l’operazione.


Le ultime sulla Juventus - I primi dubbi di Allegri riguardano il modulo, con un ballottaggio in corso fra 4-2-3-e 4-3-3. Le ultime portano verso il primo schieramento con la difesa formata da Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari