martedì 29 novembre 2016

Calciomercato allan

Calcio giocato e calciomercato. Napoli: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Quando il calciomercato è ripreso il Paris sembrava pronto a sferrare un nuovo assalto al brasiliano, ma il mercato del club campione di Francia ha avuto una sterzata perché il d. Antero Henrique è andato via, al suo posto arriverà Leonardo, che avrebbe idea diverse, non vorrebbe Allan e cercherà di prendere invece il serbo della Lazio.


Juventus, Sarri vorrebbe Allan.

Il noto esperto di calciomercato Paganini ha confermato come Sarri apprezzi molto le qualità tecniche e tattiche del brasiliano Allan , che ha allenato al Napoli nelle stagioni in cui è stato nella società campana. Ecco allora che squadre di primo livello in Europa, come in Italia, potrebbero fiutare il possibile affare. Allan (Getty Images) Per quasi tutti i giocatori azzurri è stato richiesto il pagamento di una multa pari al dell’ingaggio mensile.


Le uniche eccezioni sono state quelle riguardanti Lorenzo Insigne e Allan. La notizia viene riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. I nerazzurri potrebbero farsi avanti proponendo agli azzurri uno tra Gagliardini, Politano e Vecino, tutti calciatori che in passato sono stati accostati anche alla società partenopea.


Eljif Elmas è il nome nuovo nelle ultimissime notizie di calciomercato del Napoli.

Il 19enne centrocampista macedone si aggiunge ad Allan , Zielinski e Fabian Ruiz. Ecco che centrocampo sta nascendo dalle trattative. In attesa dell’inizio ufficiale del mercato, la Juve si guarda intorno, e come riporta Rai Sport nel mirino potrebbe esserci anche un giocatore del Napoli: Allan. Il centrocampista potrebbe arrivare in bianconero con Sarri.


NAPOLI - Allan in Inghilterra? Il business è business, non vedrei nulla di male se tutte le parti fossero contente. Ma al massimo andrei prima dalla. CALCIOMERCATO MAR NOV Napoli, Allan via a giugno? Di Marzio rivela: Giuntoli ha individuato il possibile erede Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato , ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di SKY sofferma.


Si può chiudere a gennaio. Allan resta al momento in dubbio per quella e la successiva sfida col Liverpool (novembre), nel mirino ci sono più il Bologna (dicembre) o Udinese (dicembre). Ma tutto dipenderà dalle risposte del ginocchio, già durante la sosta.


In questi giorni sono continui i contatti tra Aurelio De Laurentiis e il club parigino, alla ricerca dell’intesa per il centrocampista brasiliano, utile a rinforzare la mediana. Sul piatto milioni di euro. La principale notizia riguarda però Allan , neanche convocato per un attacco influenzale.

Cambierà così la formazione ulteriormente, pronti Maksimovic e Elmas mentre a sinistra torna a candidarsi Zielinski. Al momento non si registra alcuna trattativa tra il Napoli e il Psg. L’offerta del club non è ancora giunta ma l’interesse è concreto. Tuchel ha bisogno di due centrocampisti, uno dei quali arriverà proprio a gennaio. Allan Marques è pronto dopo la coppa America, ad iniziare la sua nuova esperienza al Psg, il club dello sceicco Al khelaifi sborserà per lui milioni di euro, al giocatore un quinquennale da milioni più bonus.


Allan secondo le indiscrezioni è stato uno dei “capi” della rivolta contro la proprietà, culminata con il rifiuto di tornare in ritiro martedì sera, dopo il match con il Salisburgo. Il giocatore si sarebbe reso protagonista di una lite furente, con tanto di parole grosse, con il vice presidente Edoardo De Laurentiis. Manolas e Hysaj si sono allenati in gruppo.


Per la giornata di domani è in programma una seduta pomeridiana. Tra gli azzurri in apparente contrasto con la società c’è Allan. Il brasiliano, che non avrebbe digerito la scelta della società di non cederlo al PSG la scorsa sessione di calciomercato , potrebbe chiedere di essere venduto.


Non solo la Francia per Allan. Il brasiliano del Napoli sembra in contrasto con la dirigenza dei partenopei e potrebbe anche chiedere la cessione. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. I rapporti tra il centrocampista brasiliano e la sua società sono ai minimi termini, la Juve vuole provare ad approfittarne.


Difficile riuscire a convincere De Laurentiis, ma la situazione appare irrimediabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari