Inter, Modric rinnova con il Real Madrid. Modric si ripagherebbe da solo e daremmo un segnale forte. La maglietta del Milan con scritto modric andrebbe a ruba. Infatti è il giorno del faccia a faccia tra Modric e Florentino Perez, presidente del Real Madrid che rischia di perdere il centrocampista croato a vantaggio dell’Inter.
Calciomercato Milan News, ultime notizie sulle trattative dei rossoneri: Kessie al Wolverhampton per miloni, intanto si lavora per Modric. Il Milan è alla ricerca di un colpo a sensazione in questa sessione di trattative in cui sono già stati messi a segno i colpi Krunic, Hernandez e Bennacer. Perché Modric può lasciare il Real Madri le ultime notizie di calciomercato. Florentino Perez con la dirigenza del Real sta approntando un piano per chiudere i rinnovi contrattuali di tutti i principali giocatori merengues. Una sciocchezza il commento del croato via social.
Seconda la rosea, le parole del vicecampione del mondo vanno lette come come tentativo di ricucire i rapporti, vista la sua permanenza. A Lopetegui piace molto Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, un altro che attende con ansia le notizie in arrivo da Madrid. Il Pallone d’Oro per i rossoneri è molto più che una suggestione: Boban vorrebbe mettere la firma sul suo nuovo Milan portando in rossonero il suo illustrissimo connazionale. Il croato twitta: Back to work! Luka Modric : Sono felice a Madrid.
La stampa spagnola: Il giocatore resta. Personalizza la prima pagina di Calciomercato. La notizia arriva da un gruppo Immobiliare, la Proto Group.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La chiave: il rapporto speciale tra Modric e Boban. In tempi non sospetti il centrocampista del Real aveva dedicato il Fifa Best Player a Boban, suo idolo di infanzia.
Eppure, dopo dieci anni di diarchia, è riuscito a batterli. Merito di una tecnica eccelsa, affinata giorno dopo giorno sui campetti accidentati di Zara, e poi nelle giovanili della Dinamo Zagabria. E allora, Modric , sarebbe davvero di troppo.
Ecco il motivo per cui i nerazzurri stanno pianificando l’assalto nel momento migliore. Quando Modric avrà – e dovrebbe averla a breve – la certezza di non rimanere più in Blancos, probabilmente sarà pronto alla nuova avventura. Icard- Modric , scambio Inter-Real Madrid? Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.
Il centrocampista croato, vincitore dell’ultima Champions e vice-campione del mondo in Russia, ha vinto il “Best Player Fifa Award” assegnato ieri sera alla Royal Festival Hall. Modric è il primo croato a comparire in questo prestigioso albo. Nei giorni scorsi diverse testate europee avevano parlato di un possibile inserimento di Modric nell’offerta del Real Madrid per Neymar. Modric , il biografo rincara la dose e parla ancora di Milan.
Intanto arrivano le prime cifre dell’eventuale operazione di mercato. E alle notizie che parlavano di un Perez – patron Madridista – convinto di cedere il calciatore, si uniscono oggi anche quelle che sarebbero le parole di Modric stesso, che – come riportato da Diariogol. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito.
Zidane gli avrebbe ribadito la presenza di un’offerta da parte dell’Inter. Le ultime notizie di calciomercato sul suo conto raccontano di un Perez – patron Madridista – che sta temporeggiando in maniera importante sul rinnovo del calciatore, che non arriva. Ed il motivo di questo rallentamento (ma c’è mai stata un’accelerata?) sarebbe legato a.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.