lunedì 14 novembre 2016

Corona e silvia gf

Unsubscribe from Mediaset Play? Benvenuti sul mio canale questo è ciò che è accaduto al GF VIP. I due si sono rivisti dopo un lungo periodo trascorso lontani, all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto.


Silvia Provvedi, lacrime al Gf Vip: clicca qui per vedere il video.

Però io non ti voglio più nella mia vita. Ora Silvia ha un altro amore. Gabriele Parpiglia smentisce. Ho visto la puntata del GF. Sono venuto a chiederti scusa. Corona , fresco di due.


La Donatella è amareggiata, ma irremovibile: “Sì lo perdono, ma lo voglio fuori dalla mia vita”, mentre la Del Santo cerca di approfondire: “Ti sembrava sincero?

Stasera faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare. Ecco cosa gli ha detto e il messaggio lanciato da lui su. La prima a rispondere alla domanda è stata Carmen Di Pietro che si è detta assolutamente certa di sì. Ecco la prima foto insieme Per anni sono stato il burattinaio del gossip, poi sono diventato protagonista, anche al punto di architettare quello che facevo anche con le mie donne per fare notizia e cita gli esempi di Belen e Nina Moric, però chiarisce: Loro lo sanno, ovviamente è venuto tutto a galla. Tre concorrenti sono infatti già entrati nella Casa, o meglio, nella caverna, una sorta di tugurio delle passate edizioni.


Cosa è accaduto esattamente? Lo scopriamo attraverso un contributo Video. Al GF Vip tutto può succedere.


La relazione tra la gemella mora della Donatella è l’ex re dei paparazzi è stata lunga e intensa. La 24enne ha commentato insieme alla sorella Giulia l’incontro all’interno della casa: Non l’ho visto bene, poi ha avuto un momento un po’ rabbioso. Dopo il duro scontro della scorsa settimana al Grande Fratello Vip, la Provvedi ha ascoltato un video messaggio di Paone, in cui era chiaro che il giornalista sarebbe rimasto sulle sue posizioni. Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip emergono le prime strategie ed Eleonora Giorgi grida al complotto.


L’avventura nella Casa più spiata d’Italia è appena cominciata (il settembre la prima puntata) ma piccoli e grandi contrasti stanno venendo a galla. Dopo le parole al veleno – “non ho mai amato Silvia ” – l’ex re dei paparazzi fa un passo indietro tramite una lunga intervista al magazine ‘Chi’. Ho sentito le sue parole.


O meglio, tra le cause, potrebbe essere proprio la proposta di partecipare a quel programma, ricevuta da Silvia.

Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Parlo di affetto, non di amore! Questo momento è eterno o può finire? Ha detto di avere perdonato il suo ex ma non lo vuole più nella sua vita.


Esplode contro tutti, anche contro Silvia. Succedeva due giorni prima del suo ingresso nella casa. Incontro Silvia fuori da un ristorante. Senza dirci nulla ci abbracciamo forte, fortissimo. Lei scoppia a piangere, io la stringo ancora più forte.


Ed ero venuto col sorriso, mettendo da parte le vecchie liti con la signora Blasi, le avevo portato anche un mazzo di fiori. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue. Aveva dichiarato di non essere stato.


Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari