Gianluca Vialli partecipa ad un evento pubblico a Roma: Sto facendo nuove cure. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema gianluca vialli. Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente.
Valutazioni in corso, previsto anche un nuovo affondo del fondo inglese AQUILOR. Il tutto nel silenzio più assoluto, facendo di tutto per nascondere il suo male, forte solo del sostegno dei medici e dalla sua famiglia. GLI AUGURI SUI SOCIAL - E sui social piovono messaggi di pronta guarigione da ogni latitudine del mondo del calcio. Il per cento dei tumori del pancreas si sviluppa nella testa dell’organo, nella maggior parte dei casi con origine nei dotti che trasportano gli enzimi della digestione. Proprio per questo motivo ha lasciato tutti senza parole la confessione che arriva dalle pagine del Corriere della sera.
Vialli nella sua intervista con Aldo Cazzullo racconta di avere il cancro. Tutte le notizie in tempo reale. Vialli , la foto che preoccupa i tifosi: Vedere certe immagini fa male, ma sappiamo che sei un leone, scrivono in tanti su twitter dopo aver visto le ultime. Ma non è stato possibile.
Mi autodenuncio subito: sono genovese, cresciuta con un padre sampdoriano sfegatato. Serie A paradiso (fiscale): sedi legali in Lussemburgo, Delaware e Cayman. Sabato agosto parte la massima categoria del campionato italiano di calcio.
E’ ufficiale il ritorno dell’ex attaccante in azzurro: “Esperienza che fa sentire giovani”. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, l’ex attaccante è ritornato a Coverciano dopo diversi anni di assenza. Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute.
Vorrei essere stato capitano di un club che la vince un anno sì e uno no. Quello bello era sempre il mio gemello. Vialli , molto prima della sua nomina a capo delegazione della nazionale italiana, aveva raccontato in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, di aver ingaggiato una lotta contro il male oscuro, il tumore al pancreas per il quale si è dovuto sottoporre a radio e chemioterapia. Tra reti violate, rapporti con allenatori (Boskov e Lippi in primis), amicizie fraterne (Roberto Mancini) c’è spazio anche per l’ultimo capitolo, che con i campi da calcio non ha nulla a che fare, ma con le battaglie sì. Faccio fatica a dirlo, ma credo che questa esperienza, di cui si farebbe volentieri a meno mi abbia reso una persona migliore.
Mercoledì è scaduto il periodo di esclusiva concesso da Massimo Ferrero a Aquilor, una volta rientrato dal fallito blitz newyorkese per incontrare il “gruppo Vialli ” con il commercialista Vidal. Oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita, ha dichiarato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera il commentatore sportivo popolare in televisione. Semmai sono io ad aver dato l’ultimatum.
Since retiring, he has gone into management, punditry and worked previously as a commentator for Sky Sport Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.