venerdì 18 novembre 2016

Tina cipollari 2000

Ecco il profilo della “vamp” pubblicato allora sul sito ufficiale. Ricordiamo che, se anche Uomini e Donne va in onda ogni giorni, le puntate sono registrate e non “si lavora” ogni giorno. Personaggio amato e odiato ha fondato il suo successo sulla schiettezza e le critiche al vetriolo dedicate ai vari tronisti e corteggiatrici di ogni stagione del programma. C’è chi la ama, c’è chi la odia.


In questa guida scopriamone età, altezza e peso: l’ultimo, in particolare, è molto cambiato dopo il viaggio in Sud America. Roberto, all’epoca tronista.

Vamp fin da subito, nei modi di fare e di vestire, è grazie alla trasmissione che incontra l’ex marito Chicco Nalli, detto Kikò. Poi il matrimonio e tre meravigliosi bambini hanno accompagnato l’evoluzione della Cipollari. Tina è alta 1centimetri. Poi è diventata lei stessa tronista del programma di Canale condotto da Maria de Filippi.


Dapprima si è parlato molto della sua presunta gravidanza dopo che erano state mostrate alcune foto con un pancino sospetto e nonostante l’età di anni si sono scatenate mille voci in merito. I due fanno sul serio perché verso la fine di quell’anno si parlava già di matrimonio. In generale, pur se le puntate vengono trasmesse in onda dal lunedi al venerdi, le registazioni vengono fatte solamente due volte a settimana, un giorno dedicato alle registazioni del trono over e l’altro per le puntate del trono classico.


Ad oggi però i due sembrano avere dei problemi di coppia e si sono al momento separati. Probabilmente la stessa cifra che percepirà Gemma.

Lei decide di denunciarlo alla polizia! Per fortuna, tutto si risolve con una risata. Gli spettatori che seguono da sempre le vicende del programma pomeridiano della De Filippi certamente ricorderanno l’ingresso in studio della 53enne di Viterbo. Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga, ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio.


Con il tempo è cambiata, sotto gli occhi di un pubblico attento, aumentando molto di peso. Non ha comunque rinunciato al suo stile da vamp e al personaggio con cui ha esordito in televisione. Tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta di Tina. Anche quando si è separata da Kikò Nalli, infatti, non ha mai voluto mettere la sua vita personale in piazza.


E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. Sembra proprio che la vamp frusinate si sia lamentata dei tagli che vengono fatti in fase di montaggio dove sono contenute delle discussioni che la riguardano. L’uomo è infatti un ristoratore di Firenze, motivo per cui spesso la Cipollari è stata vista proprio nella città Toscana.


E l’ironia del post fa capire l’ottimo rapporto tra i due. Il concorrente del programma di Barbara D’Urso ha consigliato alle coppie separate di mantenere sempre vivo il rispetto. Ma non è stata la Cipollari a condividerlo, ma una pagina Instagram che si chiama ‘indifferenza astrale’.


I suoi famosi riccioli biondi ancora non c’erano, i suoi capelli erano più scuri e tendenti al rosso all’epoca. Proprio lei, in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato di non essere sbarcata in tv con grandi ambizioni. Cosa fa nella vita di tutti i giorni quando non veste i panni di opinionista a Uomini e Donne?


In questa biografia troverete tante curiosità sulla vita privata e lavorativa di uno dei personaggi più amati della trasmissione!

Rivediamo i battibecchi più frequenti. La somiglianza con Tina. La 53enne è nota per essere sempre scatenata e non avere peli sulla lingua.


See actions taken by the people who manage and post content.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari