lunedì 28 novembre 2016

Calciomercato inter gennaio

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Questa sezione di InterLive. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Calcio giocato e calciomercato.

Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. L’ultimo acquisto di rilievo a gennaio del mercato nerazzurro è quindi il centrocampista brasiliano, gol e molto altro nelle presenze accumulate all’ Inter. Arrivato in prestito sebbene dal diritto di riscatto vertiginoso (milioni di euro più di bonus), il 25enne brasiliano è tornato al Barcellona e curiosamente ha punito.


Vediamo i possibili colpi di calciomercato dell’ Inter e le ultimissime news riguardo l’argomento. Il corriere dello sport fa alcuni nomi sui probabili giocatori che l’ Inter sta seguendo. INTER NEWS – Il calciomercato di gennaio si avvicina ma l’occhio dei top club è già proiettato al futuro. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


L’ Inter studia un colpo a centrocampo, torna di moda il nome di Matic: il serbo può lasciare il Manchester United già a gennaio.

Nemanja Matic (Getty Images) A caccia del giusto rinforzo per Antonio Conte. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Antonio Conte sembrerebbe essere stato chiaro con Marotta: a questa Inter manca ancora qualcosa per competere con la Juventus nella corsa al tanto ambito Scudetto. Già a gennaio , l’ Inter potrebbe intervenire in maniera massiccia sul mercato.


A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Priorità al centrocampo nel prossimo calciomercato di gennaio. Il giovane laterale austriaco, arrivato durante il calciomercato estivo dall’Herta Berlino, è stato pagato milioni, suscitando diverse aspettative tra i tifosi. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Difficile ma non impossibile. Inter , colpo di calciomercato a gennaio ? Come riportato da Tuttosport, questa sera il club nerazzurro si gioca anche i milioni della qualificazione agli ottavi di Champions.


Il tesoretto sarà fondamentale anche in chiave mercato. Fari puntati anche sui talenti della Serie A: piace (e non poco) il centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini, che potrebbe arrivare a gennaio ripercorrendo la strada tracciata due anni fa da Roberto Gagliardini. Gli errori di Bergamo da non ripetere più.


Per l’ Inter arriveranno rinforzi, mirati e funzionali al progetto tecnico.

In caso di uscita è prevista anche un’entrata: Ozil rimane una suggestione, il colpo De Paul potrebbe essere anticipato già a gennaio. Si allontana Carrasco, mentre torna di moda Palacios. Il punto sulle trattative del mese di Gennaio.


Doveva essere un calciomercato low-cost, e così è stato. Ore decisive per Napoli e Inter. MERCATO ROMA - Movimento anche in casa Roma. La trattativa che potrebbe portare Radja Naiggolan alla corte di Fabio Cannavaro al Guangzhou Evergrande è tutt’altro che chiusa. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari