giovedì 24 novembre 2016

Calciomercato bonucci

Se i soldi sono finiti meglio rinunciare a Icardi Chiesa e Zaniolo oltre che a Pogbà (difficilissimo), piuttosto che smontare quanto di buono è stato fatto. NEWS MERCATO JUVE – In queste ultime ore è spuntata una nuova suggestione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Buffon, quando è tornato, ha chiarito di non volere la fascia e Sarri ne ha fatta una questione di presenze. Le parole a fine gara, sembrano profetiche: “Sono importante per questa squadra, ma non fondamentale, come dimostrato con il Porto”. Accordo su milioni senza contropartite tecniche.


CHIUSURA IN ARRIVO - Secondo quanto appreso da calciomercato.

Calcio giocato e calciomercato. Quello di Philippe Coutinho è il primo nome sulla lista dei cedibili del Barcellona. Il brasiliano è costato quasi 1milioni ai blaugrana, ma il suo rendimento è stato deludente. L’ex Liverpool non si è integrato al ‘Camp Nou’ e per lui si sono già aperte le porte di un addio.


Mercato Juve: Romagnoli sarebbe il colpo top. Non solo grandi acquisti però. La Juve dovrà infatti vendere tanto e bene e in uscita ci sono anche molti giocatori importanti.


Poi una battuta sui due giocatori passati al Milan: Dispiace per Caldara, è più giovane e insieme a Rugani e Romagnoli fa parte del trio di difensori più forti in Italia, ma il mercato ci ha obbligato a fare questa scelta. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. Il difensore lascia la Juventus dopo sette anni. Bonucci in ginocchio dalla Juventus.


I bianconeri pensano già ai sostituti: da Manolas a De Vrij, ecco le alternative. Il passaggio al Fondo Elliott ha costretto il Milan a frenare i tempi della trattativa. Il PSG prova il colpo di mercato.


Un affare che potrebbe chiudersi nelle prossime ore e che costringerebbe, in caso di fumata bianca, la Juventus a trovare un sostituto dell’azzurro. La clamorosa idea del numero rossonero è quella di tornare a Torino per vestirsi nuovamente di bianconero. Iscriviti alle nostre novità e offerte.


Prima di Leo avevamo fatto 8-acquisti per una formazione col 4-3-3. Poi cambiammo idea e andammo su Leo, prendendo un grande difensore di esperienza e carisma. Forse col senno di poi con la punta…”. Roma-Napoli, di Rocchi, di Var e di.


Vinovo col presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per gli ultimi saluti prima iniziare la sua nuova avventura col ‘Diavolo’. Prima le indiscrezioni di Premium Sport, poi quelle dell’emittente satellitare, anche se le due versioni sono leggermente diverse. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Avviamo fatto un buon percorso, raggiungendo un obiettivo intermedio che potrebbe aiutarci nel sorteggio. L’indiscrezione sul difensore bianconero.

Il capitano è il principale indiziato. Fatta incetta di buone notizie, per il Milan è giunto il momento di fare i conti con l’Uefa per quanto riguarda il mercato. La grande notizia di calciomercato ha preso piede negli ultimi giorni: il difensore viterbese potrebbe passare al Milan che sembra aver puntato forte su di lui per rinforzare la difesa.


Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari