giovedì 17 novembre 2016

Grande fratello gf vip andrea mainardi

Andrea insieme ad Enrico fantasticano su cosa poter acquistare la prossima settimana durante la spesa. Ma prima che nel reality condotto da Ilary Blasi , gli amanti del genere lo hanno visto all’opera nel programma culinario La prova del cuoco. Andrea Mainardi è stato uno dei concorrenti che ricorderemo per la sua educazione. Un messaggio che non ha portato troppa fortuna - visto che Andrea si è piazzato al secondo posto, lasciando la vittoria a Walter Nudo - ma che certamente avrà fatto piacere a Mainardi. A poche ore dalla finalissima di lunedì dicembre, lo chef bergamasco sarebbe stato vittima di un incidente domestico nella Casa e per questa ragione sarebbe stato portato in pronto soccorso.


Andrea sarebbe scivolato e avrebbe sbattuto il viso contro il vetro della veranda. Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista. Entra per prima Benedetta, segue Walter.


Si chiude il televoto flash. Andrea era stato scelto dai suoi stessi coinquilini, i quali avevano affermato che lo chef fosse la persona che più di tutti si sarebbe meritata questa vittoria. Il cuoco conduttore, già noto soprattutto per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive come “La Prova del Cuoco” e “Ci pensa Mainardi ”, all’interno della casa è particolarmente apprezzato per il suo carattere pacifico e per la sua educazione. Sin da bambino si avvicina alla cucina che diventarò la sua professione. Sono ben i concorrenti di questa edizione del Gf Vip , di cui quattro sono entrati anticipatamente nella caverna: Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella.


Lo chef (QUI chi è), dopo essersi lasciato andare al pianto in solitaria nei giorni scorsi, ha reso partecipi Jane Alexander e Benedetta Mazza di alcuni aspetti della sua vita privata. Grande Fratello Vip : ecco i concorrenti. Le lacrime sono a un passo ma lui resiste anche durante il video che si conclude con la dedica della sua piccola. ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LE ULTIME NEWS.


Se è vero che per lui si è chiusa una porta, quella de La prova del cuoco, è vero che si è aperto un grande portone. Vediamo cosa ci ha detto in questa lunga chiacchierata. Si tratta di un cuoco e conduttore televisivo.


Grande fratello gf vip andrea mainardi

Questo ristorante è molto particolare in quanto ha un solo tavolo da servire. Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco. Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista.


Alessia Macari vince la prima edizione del GF VIP - Duration: 3:12. Qualche giorno fa, infatti, Andrea ha sbattuto con il naso e la bocca su una delle vetrate della veranda. Sembra quasi una gag, tanto che Stefano Sala si mette a ridere appena lo vede. Gf Vip , Walter Nudo è il re dei reality: ma in tv non ha mai trovato tanto spazio. Presentatosi spontaneamente al televoto ne è uscito indenne, avanzando verso la finale a passo svelto.


Grande fratello gf vip andrea mainardi

Il gieffino si è commosso mentre parlava della moglie e della figlia. Lo chef, ospite più volte de La Prova del Cuoco quando a condurlo era Antonella Clerici, ha avuto un crollo di nervi pensando alla fidanzata che non vede da tempo. Il Tempo – Ieri sera, lo chef pare fosse un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda del giardino. Francesco e Giulia post GF - Duration: 8:40.


Lory Piccola 73views. Classificatosi al secondo posto dietro Walter Nudo, lo chef nato a La prova del cuoco ha dimostrato di essere riuscito a fare presa sul pubblico a casa nonostante la sua tendenza a evitare le discussioni. Tra gli invitati speciali infatti c’erano Antonella Clerici e tanti ex compagni d’avventura del Gf Vip , da Giulia e Silvia Provvedi a Stefano Sala, da Martina Hamdy a Giulia Salemi.


Dopo settimane di permanenza all’interno della casa, Andrea ha riabbracciato la figlia Michelle e le lacrime non sono mancate. La sua educazione, il suo modo gentile e mai irrispettoso di porsi agli altri, la sua fragilità ed al tempo stesso la sua forza lo hanno reso davvero un personaggio positivo ed esemplare. A quando le nozze con la sua Tripolina?


Lo chef ha sbattuto contro la vetrata che separa il giardino dalla casa facendosi male al naso e al labbro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari