giovedì 17 novembre 2016

News juve atletico

La rifinitura ha chiarito le idee di Allegri, che schiererà un 4-3-con Bernardeschi al posto di Dybala. Spinazzola dal primo minuto. Juventus Football Club S. Simeone sceglie Arias in difesa.


Ma attenzione perchè in queste ore è arrivata anche un’altra pesantissima bomba su. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


L’esordio sarà tutt’altro che semplice. Getty Images) Si gioca alle 18. L’ Atletico , come era lecito aspettarsi, cura semplicemente la fase di non possesso provando a non lasciare spazi alla squadra di Sarri.


Oltre al marocchino, comunque, potrebbe lasciare il club bianconero anche Daniele Rugani. Una qualificazione che porta la firma del solito Cristiano Ronaldo , un marziano sceso in terra per condurre la squadra di Allegri ai quarti di finale. Una prestazione maiuscola, ma soprattutto il bottino pienissimo. Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Rai Uno. I primi 45′ si sono conclusi in parità.


Un primo tempo giocato ad alta intensità, ma nessuna delle due squadre è riuscita a rendersi veramente pericolosa. Del Piero: Allegri imposterà la partita per segnare il più possibile 21. La partita sarà disponibile in streaming su Raiplay. Marco Lollobrigida telecronista della sfida di Champions League.


News juve atletico

Commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Decide una splendida punizione di Dybala nel recupero della prima frazione. Il tecnico bianconero Maurizio Sarri schiera.


In attesa dei rispettivi esami strumentali che svolgeranno i due trequartisti, preoccupa ancora l’infortunio di Cristiano Ronaldo. JUVENTUS - ATLETICO MADRID TV IN CHIARO? Lo assicura Leonardo Bonucci, che ai microfoni di Sky Sport non mostra preoccupazione per il pareggio di Firenze. In mezzora va tre volte al tiro e innesca Bernardeschi che poi spreca.


Alle 2 al Wanda Metropolitano, le due squadre cercheranno i primi tre punti della competizione. Sarà l’ Atletico a dare il via al secondo tempo. Il primo tempo si è concluso con i bianconeri in vantaggio.


Massimiliano Allegri azzecca ogni mossa e vola ai quarti trascinato dalla tripletta del mostruoso Cristiano Ronaldo. La gara è un match importante di Champions League, il torneo internazionali tra club più seguito del mondo, con milioni di fan e spettatori. FOTO I bianconeri vincono con gli spagnoli e sono primi aritmeticamente nel gruppo D. Non c’è bisogno di nessun abbonamento e neanche di essere registrati, ma basta utilizzare un dispositivo con connessione a Internet.


Passi avanti ma anche indietro: con i venti minuti finali i bianconeri hanno cancellato gli sforzi per arrivare al 2-0. Madrid è Bjorn Kuipers (Olanda). Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno.


Per utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati e avere un dispositivo supportato dal servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari