lunedì 28 novembre 2016

Katia pedrotti anni

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il matrimonio. Il programma la porta ad essere ospite di alcuni programmi in intrattenimento come Pomeriggio (facente sempre parte della scuderia Mediaset). Mai sentito parlare della crisi del settimo anno di matrimonio? Beh nessuno sembra essere esente da ciò, neanche i vip.


Questo è stato disegnato come un bambino disegnerebbe la propria famiglia. Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai anni.

Nonostante siano trascorsi doversi anni , Pacelli e la Pedrotti stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. Katia e Ascanio sono convolati a nozze in un castello sul Lago di Bracciano. Nata tra le montagne un dí di sole , era il settembre di qualche anno fa , sono diventata moglie , mamma e. La coppia è più unita che mai. Gli ex gieffini hanno parlato della grande attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altra e che non è mai venuta meno nonostante siano sposati da ormai tredici anni. Anche se negli ultimi anni si è data alla vita da mamma, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, presenziando come ospite in diverse trasmissioni.


L’amore tra i due è stato messo ogni volta in discussione, eppure i due hanno festeggiato anni di matrimonio. Certo, a volte si concede tailleur e vestitini, ma lei si ritiene più una donna rock.

E lo è davvero, perché la 40enne di Chiesa in Valmalenco si divide tra famiglia, casa, lavoro, sport e viaggi sempre con grande energia. La vita privata di Barbara Pedrotti. Inoltre ha due cani, Poppy e Pepe. I due si sposarono più di anni fa: nel tempo, hanno avuto due bei bimbi, Matilda e Tancredi.


Da piccola, come ha raccontato lei stessa, era piuttosto vivace. Katia , in questi ultimi dieci anni sono cambiate diverse cose nella tua vita. Parlarne brevemente è molto difficile perché sono stati anni intensi. Sono stata catapultata in questo mondo grazie al famoso reality, una scorciatoia per entrare nel mondo dello spettacolo, senza avere né arte e né parte. Ai di là di questo, sono sempre io.


Ma è vero che sono cambiata, cresciuta. Ho trentanove anni e sono mamma. Ascanio è saltuariamente attivo in tv mentre Katia si è dedicata principalmente alla sua vita privata, facendo la madre a tempo pieno.


Il loro amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello e dura ormai da oltre anni. Lui le faceva la corte, ma lei non sembrava ricambiare. Poi qualcosa è cambiato e da quel momento non si separano nemmeno per un momento. Riccanza, in onda su MTV e continua a essere attivissima su Instagram.


Il suo profilo conta più di 400mila follower, che ogni giorno vengono aggiornati con foto e video del suo quotidiano ma anche con consigli.

Sulla durata della loro relazione in pochi avrebbero scommesso. E invece, anni dopo la loro partecipazione al padre di tutti i reality italiani, il Grande Fratello, eccoli ancora qua. Anche quest’ anno il Grande Fratello tiene incollati alla tv milioni di spettatori. Ma i fan del reality di Canale non avranno sicuramente dimenticato alcuni dei protagonisti delle vecchie edizioni. Indimenticabile la sua storia d’amore nella Casa con Ascanio Pacelli.


Dopo solo un anno dal loro incontro i due convolano a nozze e da allora sono passati anni. Sei diventata mamma per la seconda volta a distanza di quasi. Come regalo per i suoi anni si è fatta accompagnare al Mugello a seguire il GP.


Si definisce un maschiaccio: ha sempre infatti avuto interessi diversi da quelli delle femmine – forse perché proprio il padre voleva un maschio. Da adolescente era follemente innamorata di Valentino Rossi, campione della Moto GP.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari