martedì 29 novembre 2016

Fiorentina tutto mercato

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Un mercato storicamente difficile quello di gennaio, in cui tutti cercano di trovare rinforzi, ma solo alcuni riescono a imbroccare i giocatori giusti. In estate è stato a lungo corteggiato da Napoli e Atletico Madri alla fine è rimasto al Real Madrid ma con Zinedine Zidane continua a trovare poco spazio.

Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Firenze: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato, in Europa League e nella Coppa TIM. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni.


Calcio giocato e calciomercato. Domani le visite mediche. MERCATO FIORENTINA BADELJ – A volte ritornano. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Fiorentina , Sottil piace al Leicester. Per i nomi dovete parlare con Pradè. Così come per il Cagliari, altra squadra in corsa.


Le enormi difficoltà di questa prima parte di campionato dovranno, inevitabilmente, portare a dei correttivi durante il mercato di gennaio. I problemi che interessano il Milan sono molteplici, ma quale reparto dovrebbe avere la precedenza rispetto agli altri? L’addio di Suso potrebbe dunque sbloccare tutte le trattative lasciate in standby: la priorità è Correa, ma non è l’unico nome in ballo! Leggi tutte le notizie di calciomercato: le ultime news su acquisti, cessioni e trattative dalla redazione di Sky Sport.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Schegge che sarebbero utili, volendo, anche per il 4-2-3-altro schema che stuzzica la fantasia di Vincenzo. Pradè cerca un esterno offensivo sul mercato , magari potrebbero essere due.


Senza esagerare ne basterebbe uno se la scelta cadesse tra Suso e Ribery. Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha commentato così il mercato invernale che attende l’Inter: “Con il possibile passaggio del turno magari ci sarà anche più voglia di investire da. Kalinic potrebbe essere il profilo giusto per la Lazio, con esperienza nel campionato italiano e grande voglia di rilanciarsi.


Ecco le principali cose che ci ha raccontato in diretta.

Passa tutto da Marco Giampaolo, il destino della prossima stagione rossonera passerà dalla mente dell’ormai ex allenatore della Samp come deciso da Maldini, ovvero il nuovo coordinatore del calciomercato del Milan. A stretto giro sarà il turno di Dabo, forse anche di Saponara. Anche in questa sessione di mercato serviranno pazienza e fantasia. Secondo quanto riporta Globoesporte il giocatore.


Dico semplicemente perchè, come spiegato sopra, ora prevedo tempi duri per lui e tutto il brescia e credo che la sua valutazione non salirà più di tanto visto che il rendimento non sarà soddisfacente. Speriamo che col lavoro che abbiamo fatto, insieme a Pradè e Barone, vada tutto bene. Ho chiesto tempo, non posso fare tutto in un giorno: abbiamo fatto prima la squadra, operazioni sul mercato , abbiamo chiuso in due settimane coi Della Valle e sapevo che se non si fosse fatta a giugno, tutto veniva rimandato e avremmo corso un rischio.


Non è nella lista degli incedibili dell’Inter e ha tutte le caratteristiche giuste per essere protagonista a Firenze. Tutto Atalanta - Tutte le notizie. E non è escluso che ci possa provare Mancini con lo Zenit.


Ritiro anticipato per la Uefa?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari