Secondo quanto riporta la Gazzetta. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As. Così scrive la Gazzetta dello Sport: La tentazione resta.
Chiudere il mercato con il botto potrebbe essere un’idea. Magari, investendo su un top player. Il lungo stop a cui va incontro Biglia, e le incertezze di Caldara e Musacchio stanno forzando le mosse di Leo, che però sta già sondando il terreno per i suoi sogni di mercato.
Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Calcio giocato e calciomercato. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Ha due obiettivi in testa: segnare sempre più gol per il Real Madrid e firmare a breve il rinnovo del contratto.
Benzema , Modric e Suarez (Getty Images) La Juventus è uno dei club maggiormente impegnati sul mercato. Uno dei reparti in cui Paratici dovrà compiere un investimento importante è il reparto offensivo, dove si starebbe cercando un bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo. Il guineano vuole un club che possa garantirgli un certo minutaggio, con il Milan pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto già durante la prossima sessione di mercato.
CALCIOMERCATO – Amadou Diawara sembra sempre più lontano da Napoli.
Senza il francese, che si è fratturato il mignolo della mano sinistra, i Blancos sono a caccia di un nove, che possa fargli da spalla o sostituirlo in caso di nuovi stop. Karim Benzema infortunato: il Real Madrid è ora obbligato ad andare sul mercato. Attenzione però, perché conferme sulla trattativa di calciomercato fra il Milan e Benzema ci sono comunque.
Pressing su Lainer De Laurentiis ci vuole provare ma l’affare col Real è complicato. L’argentino andrebbe a Londra da Sarri, che perderà Morata, verso Siviglia. Diez años defendiendo la camiseta del mejor club del mundo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Il francese, in grande spolvero con Solari in panchina, viene valutato milioni di euro dal Real. Ultime news calciomercato Inter, agosto: potrebbe essere Benzema il sostituto di Icardi, ecco i dettagli. Benzema , la clausola rescissoria e il tesoretto di calciomercato del Milan. E poi bisognerà sedersi al tavolo con il Real Madrid per una trattativa di calciomercato non semplice in cui il Milan dovrà necessariamente cercare di dribblare la clausola rescissoria di un miliardo di euro. Olivier Blanc insinua il.
Il campione francese è tra i più ambiti del mercato internazionale. Aperture spagnole divise tra il mercato del Barcellona e il caso Benzema , che Deschamps si ostina a non convocare nonostante lo straordinario momento di. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita. Quante traverse sa colpire uno dei migliori attaccanti del mondo in una decina di secondi?
L’operazione resta complicata, ma fattibile. Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco.
In tal senso, la volontà del calciatore, che nell’ultima stagione ha mostrato una certa insofferenza ai fischi del Bernabeu, potrebbe fare la differenza. Benzema 7-Se il Real continua puntualmente a rinnovargli il contratto un motivo ci sarà. Doppietta e un assist per il centravanti francese. Buoni spunte anche se ancora non si vede il giocatore ammirato al Chelsea.
Oggi comunque una buona prestazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.