martedì 14 novembre 2017

Calciomercato serie a juventus

Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il mercato di riparazione. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.

Nella notte di ‘San Siro’, nel match tra Inter e Parma a brillare è stata soprattutto la stella di Dejan Kulusevski. Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Alberto Paloschi, attaccante della Spal che non sta trovando spazio con Semplici. La strategia di Cristiano Ronaldo quando tornerà alla Juve.


Dopo le polemiche per il cambio, il portoghese ritrova la serenità in Nazionale. Vedremo oggi e domattina nell’ultimo allenamento come sta. Anche De Ligt da valutare. Juve , Mandzukic verso la Bundesliga.


La Roma è stata sconfitta dalla Florentia,.

Tema principale il futuro di Stefano Sturaro, vicino al ritorno in rossoblù. Il centrocampista, nella prima parte di stagione, era in prestito allo Sporting CP, ma di fatto non ha mai giocato in Portogallo a causa di un infortunio. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Serie A, Coppa Italia, Champions League.


Ecco tutte le ultime notizie calciomercato Juventus. Ricorda: il calciomercato è sempre vivo e non finisce mai! E nel suo mirino – oltre ad alcuni grandi nomi internazionali. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.


Chi vincerà la sfida tattica tra Nicolò Frustalupi e Maurizio Sarri? Icardi piace ai bianconeri ma pure al Napoli. Mercato serie A: l’Inter insegue Vidal, il Milan sogna Ibra, la Juve si libererà di Mandzukic.


Le grandi manovre per la sessione di gennaio: le milanesi acquistano, i bianconeri sfoltiscono, il Napoli tentato dalla rivoluzione.

News, video, interviste e tutto sul calciomercato. Ma le costanti sono due: la Juve non chiude mai le partite in anticipo (finora è successo solamente col Bayer Leverkusen), la Juve ha diversi conigli nei suoi molti cilindri, compresi quelli che può estrarre dalla panchina. Ultimo in ordine di apparizione, Douglas Costa.


Sarri di tutto questo è contento soltanto a metà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari