venerdì 10 novembre 2017

Calciomercato cancelo

Lo schema è noto da un po’ e nasce dalla plusvalenza cercata con ansia dalla Juve. I club che hanno avuto il giocatore fino ai anni, infatti, hanno diritto allo del guadagno: i nerazzurri, dunque, incassano 3mila euro. Oggi dovrebbe iniziare ufficialmente la sua nuova avventura al Manchester City.


In cambio di una trentina di milioni, la Juve avrà anche il terzino brasiliano Danilo. La trattativa stenta però a decollare.

Il portoghese è in bilico, tentato dal Manchester City di Guardiola che stravede per lui. Sale Trippier, resiste Piccini. Ecco tutti i nomi per colmare la lacuna sulla fascia destra che lascerà la cessione del portoghese. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. La certezza si chiama Danilo. Il terzino è stato messo sul piatto dalla Juventus per fare cassa e liberarsi di un ingaggio pesante di un giocatore strappato con una certa soddisfazione all’Inter.


Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

Ad esempio, l’incisività sulla fascia. Secondo quanto riferisce calciomercato. I bianconeri dovranno avere un conguaglio economico, ancora da stabilire tra i due club. Ieri il portoghese ha lasciato la Continassa dopo circa minuti dal suo arrivo e ora si prepara a diventare un nuovo giocatore dei Citizens.


Alla Juventus andranno milioni più il cartellino di Danilo. Manchester City e Bayern Monaco i due club maggiormente interessati al giocatore portoghese in caso di cessione. Cancelo al City e Danilo alla Juve. Il brasiliano dovrebbe arrivare oggi in Italia. I catalani sono pronti ad approfittare della fase di stallo della trattativa tra Juventus e Manchester City per assicurarsi l’esterno portoghese.


Come riportato da Tuttosport il portoghese andrà via. Sul calciatore resta forte l’interesse del Manchester City. L’ex Valencia, pagato milioni, detiene oggi un valore di mercato altissimo. Per questo motivo uno scambio tra i due più un conguaglio economico di milioni di euro a favore dei bianconeri potrebbe convincere la Vecchia Signora. Ventotto milioni di euro alla Juventus e il cartellino di Danilo.


Torino e Manchester City. Perin-Benfica a rischio. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.

Non è uno scioglilingua. Tutto è pronto per l’addio e la Juventus aspetta solo che il club di Mansour si liberi di Danilo per ufficializzare il passaggio. Sono queste le ultimissime notizie di calciomercato sulle.


Una trattativa lunghissima e che i Citizens hanno sollecitato in queste ore, vista l’imminente scadenza del calciomercato in Premier League, col gong alle contrattazioni previsto per giovedì prossimo agosto. Inter, lo Schalke fa sul serio per Gabigol. Si è fatto subito avanti il Manchester City di Pep Guardiola e in poche settimane l’accordo è stato chiuso. Per i francesi la stella argentina della Juventus sarebbe.


Si capirà nelle prossime settimane,quando le scelte delle grandi europee saranno più chiare. Il terzino portoghese è entrato nel mirino del club spagnolo che potrebbe tentare un’offerta per il trasferimento. Il nome del giocatore della Juventus è uno dei più chiacchierati in queste settimane e la cessione di lusso che dovrà effettuare la “Vecchia Signora” potrebbe rispondere al suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari