Darmian sarebbe il perfetto vice Candreva, ruolo che Lazaro ha dimostrato di non essere ancora in grado di ricoprire. Ma l’esterno austriaco - due presenze in stagione e impatto disastroso col Sassuolo - in estate è stato pagato milioni e l’Inter non può svalutarlo dopo appena sei mesi. La carriera di Darmian.
L’approdo al Torino, è stata la svolta della sua carriera. Infatti nella storica rivale della Juventus ha offerto prestazioni ottime.
Come scrive Tuttosport, a gennaio i nerazzurri, se dovessero avere bisogno di un jolly in difesa, punterebbero con forza sul difensore del Parma, che i nerazzurri seguono da tempo. Calcio giocato e calciomercato. Milan: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Antonio Conte (Getty Images) L’amara sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus e il sorpasso dei bianconeri non scalfiscono le ambizioni dell’Inter di Antonio Conte. I milioni totali da investire per il cartellino di Vrsaljko sono ritenuti eccessivi dall’Inter e così si sonda il mercato per cercare una valida alternativa.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
L’ex Torino, in scadenza di contratto con il club inglese, arriverebbe a parametro zero nella prossima stagione. Firmare per i Red Devils è stato facile, perché rappresentano una maglia importante e un motivo di orgoglio. La Vecchia Signora starebbe monitorando la situazione del giocatore della squadra inglese in caso di addio di Joao Cancelo , per cui ci sarebbe il via libera di Maurizio Sarri alla cessione.
I nerazzurri avrebbero già bloccato il terzino del Parma. CALCIOMERCATO INTER NEWS, ICARDI HA RIFIUTATO L’ARSENAL? Il calciomercato dell’Inter continua a tenere banco tra il possibile arrivo di Lukaku e la probabile cessione di Mauro Icardi. Proprio l’argentino, in queste ultime ore, avrebbe rifiutato il trasferimento all’Arsenal facendo sfumare definitivamente lo scambio con Aumabeyang.
Il laterale ex Torino, anni, rescinde il suo contratto con il Manchester United e firma per quattro anni con il Parma. Tutto definito, domani il giocatore è atteso in città per le visite mediche. Dopo il suo ritorno in estate in Italia con l’approdo al Parma, l’ex Torino si sta mettendo nuovamente in mostra assicurando qualità e quantità nella formazione di D’Aversa.
Finora ha collezionato in Serie A sei presenze condite da un assist. Matteo Darmian torna in Italia. Quando la trattativa tra il difensore e il club. I bianconeri hanno raggiunto un accordo con il Manchester Unite il calciatore arriverà a Torino con la formula del prestito oneroso di quattro milioni di euro con il diritto di riscatto in favore della Juventus.
Salvo due spezzoni sfortunati - contro Slavia Praga e Sassuolo - Lazaro non è mai entrato nelle rotazioni dell’allenatore, costringendo Candreva - a maggior ragione dopo l’infortunio di D’Ambrosio - a non riposare mai. Nel caso contrario, finirebbe sì sul mercato.
L’esterno ha ora giorni di tempo per invertire la tendenza. Come riporta il Sun, il terzino del Manchester United avrebbe le valigie pronte. Sul giocatore, secondo il tabloid britannico, ci sarebbero Siviglia e Roma. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.
Il terzino destro, che nell’ultimo periodo con i “Red Devils” non aveva fatto bene, vuole riconquistare la stima di tutti. Come rivela La Gazzetta dello Sport, Roma e Napoli sarebbero interessate al terzino del Manchester United per sostituire rispettivamente gli infortunati Karsdorp e Ghoulam. Come viene riportato dal Corriere Dello Sport, il giocatore classe sembra aver affascinato il Napoli di Rafa Benitez.
Non è un segreto che Monchi stia provando a piazzare Bruno Peres, scivolato indietro nelle gerarchie di Di Francesco. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.