giovedì 9 novembre 2017

Roberto dagospia

Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo molto del giornalista, anche perché non è presente sui social.


ROMA – Donne, guardatevi nelle mutande e in caso di perdite correte urgentemente ai ripari. Il famoso portale ha compiuto anni, un traguardo importantissimo per il suo ideatore.

Dagospia lancia un’altra bomba:. La nostra identità: non serve solo per campare e regalarci l’illusione di essere realizzati. Per altri è un giornalista libero, informato, coraggioso. Soprattutto da altri giornalisti, si lamenta. Pamela Prati aveva negato a Verissimo di avere problemi economici, così come Eliana Michelazzo ha giurato di non sapere nulla di ciò che riguarda l’affaire del matrimonio.


I cittadini di Taranto vengono prima di tutto e non possono essere oggetto di ricatti. Ritengo D’Agostino una persona particolarmente scaltra, sa perfettamente quali sono i problemi del nostro Paese, è conscio che le fake news e l’uso indiscriminato della rete sono un sistema per guadagnare bene, cavalca perfettamente ogni debolezza dell’italiano medio. Su questo portale è possibile guardare film gratis in altadefinziione.

Il gossip estivo arriva da il quotidiano online Roma. Lo scrittore e la nota esponente del Pd - secondo quanto riportato dal giornale - starebbero insieme ormai da sette mesi. Ma dai due interessati,. Unagalleria irresistibile e dissacratoria dei vizi dei potenti. Roberto Saviano e Pina Picerno sono una coppia?


Direzione Generale n dalla. Qui segnaliamo solo una. Ovviamente parliamo di Pamela Prati. La Madonna non ha fatto il miracolo. Mark di cui si sa poco o nulla.


La cerimonia, con il rito civile, è avvenuta ieri a Roma nella chiesa sc. I coniugi Renzi hanno avanzato una richiesta di risarcimento danno per 500. Dopo le confessioni di quest’ultima a Live - Non è la d’Urso, il castello di bugie che le tre hanno costruito sembra destinato a crollare fragorosamente. La grottesca e inaudita AUTOCENSURA di DAGOSPIA e di ROBERTO D’AGOSTINO, in omaggio e in atto di SOTTOMISSIONE ai Poteri Marci della Capitale, cioè in APPECORONAMENTO al Fratello Massone Giancarlo Cremonesi, un cialtrone e un bugiardo senza pari, che dovrà vedersela in Tribunale con Gioele Magaldi e Grande Oriente Democratico.


Come mai questo appello? Il sito ha uno stile decisamente scandalistico e provocatorio, e diversi scoop si sono poi rivelati esatti, rendendolo sempre più popolare e apprezzato dal pubblico. Queste due donne, Eliana e Pamela hanno fregato tutti voi, dovete chiedere i danni.


Ci sono tantissime prove, questo è un sistema di truffe.

Giorgio Vanni, la voce dei nostri cartoni preferiti. Scopri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti del giorno su giornalettismo. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga.


Sarà modificabile non più del. Via da Milanello per il Real Madrid. L’ultimo pubblicato proprio qualche ora prima della denuncia da parte dei coniugi Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari