Cristiano Ronaldo medita ad un clamoroso addio dalla Juve al termine della stagione. Agnelli avrebbe già pronto il piano per il sostituto. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni.
La Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 1milioni al Real Madri che ha detto sì.
L’accordo con Cristiano era già pronto: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da milioni a stagione. E Ronaldo ha scelto: nella sua testa c’è già la Juve. La notizia è pubblicata anche dal portoghese A. Un traguardo tagliato in Juve. Non ci sono ancora notizie certe sull’esito dell’incontro avvenuto ieri tra Mendes e Perez, presidente del Real Madri ma secondo Di Marzio il secondo non ha cambiato idea su quello che i giornali stanno descrivendo come un “accordo tra gentiluomini” nel contratto di Ronaldo con il Real. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Al portoghese Lukaku andrebbe benissimo - scrive la rosea -, ma non è una preferenza in esclusiva.
Ad esempio chi frequenta la Continassa giura che nelle scorse settimane il fuoriclasse di Funchal ha confessato ai vertici bianconeri il suo gradimento per Maurito. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita. FOLLE MARTEDÌ — La giornata, come e più di alcune della settimana scorsa, è stata piena di piccole-grandi notizie.
Juve , Ronaldo si allena con il Portogallo. Le ultime sul caso CR7. Non farà quattro stagioni in bianconero.
Ma capisco, perché non stavo bene, così come non ero al 1 in queste due partite che ho fatto in nazionale. CRavvistato nel Peloponneso assieme a Georgina Rodriguez e al figlio, Cristiano junior. CRISTIANO RONALDO HA FIRMATO! Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Il Real Madrid con un comunicato sul suo sito ha salutato il campione lusitano e confermato il trasferimento alla Juventus.
Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa. Una pausa che sarà utile anche a Ronaldo per cambiare aria e sfogarsi nel doppio impegno decisivo per il suo Portogallo contro Lituania e Lussemburgo. Juventus News è il notiziario ideale per i tifosi che vogliono restare aggiornati sulle ultimissime con un raccoglitore delle principali notizie del giorno. NOTIZIARIO JUVENTUS NEWS – edizione del novembre.
Allenamento Juve : seduta di scarico alla Continassa – LEGGI. L’ex arbitro Rosetti in redazione parla della tecnologia. Juve Ronaldo : Notizie “Via libera alla fusione fra Fca e Peugeot”, l’operazione piace a Piazza Affari Via libera alla “commissione Segre” contro razzismo e antisemitismo.
Difficile immaginare che si tratti di un caso, ma finché non ci saranno notizie ufficiali non possiamo che rimanere in attesa. Non è ancora fatta, ma manca poco, a meno di un clamoroso ripensamento di Florentino Perez. La Juve è pronta, Cristiano ha già dato la sua parola ad Agnelli.
Da sostituito per condizioni non ottimali con la Juve a punto fermo in campo con il Portogallo, da un estremo al suo opposto.
Mi sono sacrificato anche in queste due partite la spiegazione di Ronaldo dopo il Lussemburgo, a sottolineare lo stoicismo con cui il capitano si è messo in gioco nonostante i dolori per il suo Portogallo, per la sua nazionale. E non potrebbe essere altrimenti visto il valore e l’importanza del calciatore. Sostituzione, neanche un sguardo a Sarri, una parolina e via nello spogliatoio.
Ultime notizie da Juve Live:le ultimissime notizie su Virgilio Torino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.