Una forza nella replica ai francesi molto gradita anche al difensore. Ora, promesso sposo bianconero in arrivo a Torino. Borussia Dortmund e Chelsea pronti ad offerte importanti per il difensore, che però non ha ancora vestito la maglia della Juventus.
Al momento i bianconeri non aprono alla cessione. MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA. Ecco perché va bene ad entrambi. Che deve essere formalizzata in fretta, perché si sta muovendo molto altro in casa Juve.
Dove il comportamento di Ramadani con Pjanic potrebbe anche convincere i bianconeri a far saltare tutto. La sensazione è che a metà strada, intorno a quota milioni, possa arrivare la fumata bianca. Di sicuro non sarà cosa facile strappare al Milan l’attuale capitano.
Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Perché si parla di un grande giocatore. E ai grandi giocatori non si guarda mai con sospetto. Uno dei pochi italiani davvero sopra la media, fatti e finiti, in un periodo storico che per il nostro calcio ha le fattezze di un deserto arido. C’è l’accordo su tutti i dettagli, definitivamente superato l’impasse che aveva messo a repentaglio la trattativa nella giornata di ieri.
Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri vorrebbero stringere i tempi per battere la folta concorrenza. Il difensore piace, tra le altre, anche alla Roma ma Marotta sarebbe pronto a trovare un accordo con l’Atalanta. Con un contratto di anni a milioni netti a stagione, i bianconeri dovranno spesare un ingaggio lordo (calcolato su mensilità) di milioni e un ammortamento di 1milioni.
Insomma, parole che nel mercato moderno possono significare tutto e niente. Non potrei dire di no” La ‘Vecchia Signora’ ha speso milioni più di bonus per assicurarselo lo scorso gennaio. Juve fammi un fischio e arrivo.
E Axel Witsel dice no al Chelsea: vuole solo la Juve. Fanno piacere, ma io sono qui e sono cose di cui si occupa il mio procuratore. Caldara : “Subito a Torino? Scambio alla pari per i difensori. Motivo per cui, domani, il club bianconero avrà modo di parlare direttamente con il Chelsea.
Higuain non è nella trattativa di Redazione Blitz Pubblicato il 24. Kessie, Gagliardini e Conti. Come riporta calciomercato. Non buone notizie per lui e per il club di corso Galileo Ferraris. Il primo alla Continassa e il secondo ad Atlanta dove la squadra allenata da.
MILANO – L’addio di Bonucci al Milan potrebbe scatenare un domino impressionante nel mercato italiano. L’asse tra Milano e Torino, infatti, si sta infiammando, con le due società pronte ad imbastire un’operazione choc. Però ci si avvicina parecchio. Il Milan, comunque, continua a premere anche per avere Gonzalo Higuain, che però è richiesto anche dal Chelsea di Maurizio Sarri. Pjaca e Sturaro Sembra avvicinarsi.
Non sarà in ogni caso una trattativa lampo. Leonardo Bonucci ha espresso la volontà di tornare alla Juve.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.