giovedì 27 luglio 2017

Lega nord sondaggi 2019

Lega nord sondaggi 2019

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Sondaggi politici ultime notizie, da Agorà le novità: cresce la Lega Nord. Forza Italia sotto il. La Lega , secondo il sondaggio Supermedia di Youtren si conferma il primo partito sfiorando il , il M5S guadagna lo e distanzia il PD.


Il Carroccio resta saldamente il primo partito in Italia con il 3 dei consensi (saldo positivo pari allo ). La Lega di Matteo Salvini si mantiene saldamente in testa con il. Il PD resta stabile al 1, mentre il M5S perde quasi un punto percentuale rispetto ai precedenti sondaggi elettorali, fermandosi al 1. La campagna elettorale verso le prossime europee entra nel vivo dopo l’approvazione della prima Legge di Bilancio del governo gialloverde. Il sondaggio pubblicato ieri, venerdì novembre, sul Corriere della Sera e realizzato da Ipsos di Nando Pagnoncelli segnala la Lega Nord al 3per cento dei consensi, che è esattamente lo stesso dato che il partito di Matteo Salvini ha raccolto alle elezioni europee dello scorso maggio, quando ha raddoppiato il dato del 1per cento delle elezioni politiche di mesi prima. Il Carroccio passa dal 3 al 3 segnando una flessione dello : le motivazioni sono probabilmente connesse al caso Siri. La Lega sfonda il per cento, il M5s crolla al 1e viene sorpassato dal Partito democratico al.


Per quanto riguarda il caso Diciotti il di italiani sottoposti a sondaggio è con Salvini, il contro, il non si esprime. Dando per buoni questi numeri la Lega non ha risentito degli ultimi avvenimenti e intervistati dicono che certa magistratura, usando la predetta vicenda, vorrebbe far fuori politicamente il leader leghista. L’ultimo sondaggio realizzato da Emg Acqua presentato nel corso della trasmissione ”Agorà” vede la Lega di Matteo Salvini in testa con una percentuale del che, però, è di circa lo in meno rispetto alle ultime rilevazioni del aprile. Al nord -est, terra di Luca Zaia, si conferma un grande ottimismo, così come al centro (la Lega è convinta di essere il primo partito ad esempio nel Lazio, Roma città inclusa, ma anche in Abruzzo, in Umbria e nelle Marche).


La beffa in casa Lega è per Enrico Melasecche Germini, che di voti finora ne ha raccolti 3. Al momento, i sondaggi clandestini, sembrano dare per vincente ancora una volta la Lega che dovrebbe superare il dei voti. La società di sondaggi GPG (scenaripolitici.com) ha elaborato uno studio sulle intenzioni di voto in Lombardia, in vista di possibili elezioni anticipate. I dati sono interessanti anche - ovviamente - in ottica comunali, e indicano una oggettiva debolezza del Pdl, mentre la Lega Nord si consolida come primo partito. Negli anni precendenti al crollo del muro di Berlino e della caduta dei comunismi, la Lega si propose come alternativa in grado di cambiare lo status quo italiano.


Secondo gli ultimi sondaggi politici di oggi ottobre realizzati dall’istituto Tecné, pubblicati da Quarta Repubblica su Rete la Lega sarebbe tornata a crescere, dopo alcune settimane di stabilità. Calo per il Movimento Stelle e leggera salita per Italia Viva. Peer Swg, la Lega di Salvini, seppur in flessione, resta il primo partito in Italia, attestandosi al 3 contro il 2 del Movimento Stelle e il 2del Partito democratico.


Ultimi sondaggi agosto: gli errori di Salvini ora rallentano la Lega Ultimi sondaggi oggi agosto: la Lega rallenta Matteo Salvini potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Lega abbia rallentato la sua corsa nei sondaggi. Questa pagina è dedicata ai sondaggi. Chiediamo la vostra opinione su argomenti che riguardano la politica della nostra città.


Il Centrosinistra, in seconda posizione, risulta sotto il. Negli ultimi sondaggi il M5S ottiene all’incirca il 1 dei voti, in netto calo ad Agosto. Sono state testate le intenzioni di voto in ipotetiche elezioni politiche nazionali. Secondo il sondaggio dell’Atlante Politico, condotto da Demos per Repubblica, il vero dato politico del momento è quello relativo agli indecisi.


Lega nord sondaggi 2019

In vista delle elezioni europee gli indecisi su chi votare sono su 3. Salvini capolista in tutte e cinque le circoscrizioni: Non ci sono vip nelle liste. L’Istituto Ixè ha sondato le intenzioni di voto nelle prossime elezioni europee. I risultati dei dati sono stati pubblicati quest’oggi sul quotidiano Il Corriere della Sera. Gli ultimi sondaggi dicono che il centrodestra all’opposizione guadagna consenso e ha sfondato quota , a traino di una Lega di nuovo in crescita e di Fratelli d’Italia che per la prima volta nella sua storia si stacca da quel a cui era incollato e vola verso il.


Chi scende e chi sale a un mese dalle europee. Secondo la Supermedia di Youtrend gli ultimi sondaggi premiano i due partiti di maggioranza. La Lega gode ancora di ottima salute, il M5s è in crescita ma resta staccato di oltre punti. La crisi di governo fa crollare la Lega al Sud e rimette invece in carreggiata il Movimento5stelle.


Lega nord sondaggi 2019

In testa P seguono Lega e M5S. A questo primo articolo ne faranno seguito ulteriori tre in cui illustreremo i risultati sulle altre tematiche. Secondo i risultati del sondaggio online pubblicato da Quilivorno. Simurg Ricerche il primo partito risulta il PD (2), seguito. Il partito di Matteo Salvini è al 1 mentre gli azzurri vengono dati 1per cento.


Il P che scende dello rispetto alla precedente rilevazione. Sono settimane di campagna elettorale importanti per il Carroccio, partito che al momento i sondaggi confermano come il primo del Paese con il dei consensi. Se le statistiche dovessero risultare esatte, la Lega potrebbe arrivare ad eleggere fino a eurodeputati.


Salta Borghezio, dentro Sardone, Sofo, Rinaldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari