lunedì 3 luglio 2017

Dagospia sanremo 2019

Dagospia sanremo 2019

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Nella rubrica Sanremo spia, Dago si chiede: Chi è quel cantante in gara, amatissimo dalle donne di qualsiasi età, che ieri sera prima di esibirsi ha usufruito delle prestazioni di una massaggiatrice professionista che gli ha regalato per 5euro anche una gioia finale?


Insomma, il nome a Dagospia lo sanno. Indiscrezioni che riguardano Claudio Bisio. Su Dago , si legge: Si sussurra che Claudio Bisio non stia vivendo con serenità le critiche che la stampa gli sta rivolgendo in questi giorni. A malincuore ci troviamo a dover esternare il nostro dissenso su parte dei significati. Nella sua consueta veste di evento in cinque parti, vedrà ovviamente Claudio Baglioni alla guida artistica e tematica, e la coppia Bisio-Raffaele al lavoro sull’intrattenimento e la conduzione.


Una lunga intervista in cui il cantante italo egiziano – presentato così: “Ha quasi ventiquattro anni, è italo egiziano ed è bello da far paura. E sempre Dago spiega di aver scoperto che hanno davvero qualcosa in comune. Prima della conferenza era stata diffusa da Dagospia la notizia delle probabili dimissioni del direttore artistico Claudio Baglioni. Durante la sessione di domande, una domanda ha chiesto delucidazioni a Teresa De Santis, direttrice di Rai Uno. In vista della kermesse musicale, di cui è per il terzo anno di fila.


Dagospia sanremo 2019

Ma ci ha pensato Dagospia a stemperare gli animi. Alberto Dandolo ha infatti scritto. Quello che si terrà dal prossimo febbraio sarà quasi certamente l’ultimo Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.


Giuseppe Candela su Dagospia dice che potrebbe tornare Arisa (che starebbe lavorando con Caterina Caselli) e la coppia Shade – Federica Carta. Pare sia sfumata la partecipazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. L’Ad RAI Fabrizio Salini apre al possibile ruolo di Mina a Direttore Artistico del Festival (fonte Il Messaggero): Mina è Mina. Scopri i favoriti dagli scommettitori e quale canzone è la più amata dal pubblico.


Dagospia sanremo 2019

Ma questo è solo l’inizio perché Morgan ha un grande sogno nel cassetto: diventare direttore artistico di un Festival di Sanremo. Come rivelato esattamente un anno fa in un’intervista a Carlo Mondonico, con la quale Morgan già dichiarava la sua stima per Claudio Baglioni”, si legge sempre su Dagospia. Secondo quanto scritto da Dagospia , la telefonata è partita da Claudio Baglioni che avrebbe chiamato più volte il leader della Lega prima di ricevere una risposta. Chi sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo.


Tra pochi giorni, avrà inizio un nuovo appuntamento con la musica italiana. Alla vigilia della messa in onda della prima puntata di Ora o mai più, previsto a partire da domani su Raicon la conduzione di Amadeus, giunge voce a Blogo di un forfait tra i concorrenti in gara. Le parole in conferenza stampa di Claudio Baglioni hanno scatenato l’ira sui social.


SANREMO ( IMPERIA ) – Lo scontro tra Claudio Baglioni e Matteo Salvini si è spostato sui social. Quindi meglio sbrigarsi. In casa Rai fervono le decisioni sul prossimo Festival di Sanremo , il 70esimo. Il conduttore disegnato dovrebbe essere uno che con il servizio pubblico ha un particolare feeling da tempo: Amadeus.


Raffaella Serini È una sorpresa: Mahmood vince il 69esimo Festival di Sanremo con il brano Soldi. Il favorito della vigilia, il cantautore romano Ultimo , arriva secondo con I Tuoi Particolari , terzi Il Volo con Musica che resta. Il nome di Diletta Leotta continua ad essere costato da riviste di gossip e non solo al Festival di Sanremo.


Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai. In Esclusiva su AF. Per commentare news e articoli da Dagospia. La rivelazione di Dagospia : sul telefono del vincitore di Sanremo messaggi affettuosi Dopo le foto pubblicate settimana scorsa dal settimanale Diva e Donna (immagini in cui si vede Mahmood litigare in strada con quello che pare sia il fidanzato, Lorenzo Tobia Marcucci), quest’oggi Dagospia ha rivelato il motivo della discussione. Da giorni non si fa che parlare della presenza di Claudio Baglioni come direttore artistico e conduttore per il secondo anno consecutivo del Festival di Sanremo.


Baglioni e il conflitto d’interessi: il direttore artistico del Festival di Sanremo rischia conseguenze legli? Il conflitto d’interessi di Claudio Baglioni potrebbe costargli caro? E’ quanto emerge da Dagospia in merito alla “situazione” del direttore artistico del Festival di Sanremo che, stando a quanto riportato, rischierebbe conseguenze legali sia civili che penali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari