Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema stefan de vrij. Il pallone toccato da Simeone sarebbe finito con certezza assoluta in fallo laterale se non ci fosse stata la deviazione del difensore nerazzurro. Dobbiamo prepararci al meglio. Per il difensore olandese distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra.
Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Nel primo tempo abbiamo controllato la.
Di seguito le sue dichiarazioni. Stefan, è stata una partita di grande sofferenza. No, non era facile per niente. Non era facile tornare a casa con tre punti. Siamo contenti della vittoria.
Discussioni sul giocatore. Il difensore olandese, in vacanza a Palermo, prima ha risposto al messaggio social del ragazzo che gli chiedeva di incontrarsi e poi ha rispettato la parola, per la felicità del giovane siciliano. Abbiamo subito gol subito, ma poi abbiamo reagito e siamo stati bravi a vincere.
Andrà così a rinforzare il reparto della società milanese, e comporrà la coppia titolare insieme a Skriniar.
Dopo gli aggiornamento di Ligue La Liga e la Premier League oggi è finalmente il giorno della nostra Serie A. Ringraziamo tutti gli utenti per la partecipazione e. Soldi mai arrivati, a causa di una truffa. In bilico, invece, il futuro di Rafinha e Cancelo mentre Kondogbia verrà riscattato dal Valencia. Il connazionale Marten de Roon prova a spiegare perché. Stefan de Vrij è un difensore fortissimo, che però in nazionale trova poco spazio.
Dal canto suo l’Inter non è interessata ad uno scambio e non vorrebbe privarsi di una pedina importante nello scacchiere di Conte. Calciomercato Inter: arriva de Vrij , via Miranda? I rossoneri hanno strappato il sì di Lotito e presto incontreranno l’entourage del difensore. De Vrij ha superato Musacchio. Ha bisogno di rifiatare e potrebbe non scendere in campo contro la Fiorentina.
Perché ha avuto momenti difficili, infortunio su tutti, in cui il club lo ha aspettato e perché è sempre stato molto amato dal popolo laziale. Da definire pochi dettagli come la durata del contratto (la Lazio vorrebbe un triennale, il giocatore spinge per un biennale) e la clausola rescissoria. L’ingaggio sarà aumentato e portato a milioni a stagione più bonus. Una cosa è certa, si sta facendo di tutto per far firmare a de Vrij il prolungamento.
Tra martedì e mercoledi prossimo verrà rivalutato, difficile la sua presenza in campo dopo la sosta. Io ho visto spesso quella partita, se tu noti già nel primo tempo c’era stato un errore del ragazzo che per fortuna l’Inter non riuscì a sfruttare. I numeri di de Vrij in questa stagione sono mostruosi, ma la situazione di stallo sul rinnovo fa preoccupare la Lazio.
Il centrale olandese è la certezza della difesa di Simone Inzaghi, anche contro la Fiorentina ha messo in campo una prestazione straordinaria.
In passato ha vestito anche le. In campo Ranocchia dal 1º minuto. Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. Società editrice MANO WEB Srls P. E’ questa la domanda che attanaglia da diversi mesi i tifosi biancocelesti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.